Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: dipendenza da dolci..

  1. #1

    dipendenza da dolci..

    (e non da Dolce00... ahahah )

    Voglio la nutella!!! Ho finito di pulire poco fa il barattolo vecchio.. ce n'era solo qualche punta di coltello!!

    Che sofferenza!!

    Ho tre tavolette di cioccolata di gusti diversi e anche i lindor... ma voglio la nutella!!!
    Voglio qualcosa da sparmare sulle fette biscottate!!!

    Per farmi forza...perchè non è possibile che sto così... volevo ripiegare su una torta fatta in casa, di quelle con i pezzetti di cioccolato e le mandorle... possibile che quando cerco una ricetta non la trovo mai??!?! e che non trovo neanche mia mamma a casa per chiederne una?!



    Tra un pò esco e faccio scorta di schifezze... già lo so... Pocca non lo fare!!!

    Possibile che mi senta così male per 'carenza' di cioccolata?!?!?

    Aiuto!!!

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da skidx
    sei incinta.
    mah di solito troppa voglia di cioccolata indica una carenza di motivi per cui rimanere incinta è possibile solo attraverso lo spirito santo

  4. #4


    almeno avevo la scusa per farmene portare a quintalate....

    Il problema è che ne mangio troppa... e quando finisco qualcosa e non riesco a trovare 'il sostituto' adatto, vado in crisi...

  5. #5
    ekko tutti mi voglionoooooooooooo
    ma sono importanteeeeeeee

    Un dolce più dolce di me non ci esisteeeeeeeeee

  6. #6
    uffa...

    e c'ho pure da studiare automatica... come si fa senza un giusto apporto di zuccheri?!?!?

    Qualcuno di voi non ha una stozza di ricetta per una soffice torta?!?! ah?!?!? dai!!! per favore!!!

    La mia coinquilina ce l'ha il libro di ricette... ma una volta ho provato a fare la torta allo yogurt che proponevano... uno schifo... ci sono rimasta così male!!

    Non voglio consumare gli ingredienti per poi ritrovarmi con più voglia di prima!!

    Agliuto!! Agliutatemi!!!

  7. #7
    Originariamente inviato da pocca
    uffa...

    e c'ho pure da studiare automatica... come si fa senza un giusto apporto di zuccheri?!?!?

    Qualcuno di voi non ha una stozza di ricetta per una soffice torta?!?! ah?!?!? dai!!! per favore!!!

    La mia coinquilina ce l'ha il libro di ricette... ma una volta ho provato a fare la torta allo yogurt che proponevano... uno schifo... ci sono rimasta così male!!

    Non voglio consumare gli ingredienti per poi ritrovarmi con più voglia di prima!!

    Agliuto!! Agliutatemi!!!
    un dolce al volo: i bigne al cioccolato mmmmmmm... cacao, latte, zucchero, tuorli, farina e i bignè.buonissimi
    Li faccio sempre.
    La settimana scorsa li ho fatti due volte.
    é una ricetta veloce e buona.
    e chi è che resiste alla cioccolata

  8. #8


    Non ho i bignè!!!!! aaaaaaaaarrrghhhhh!!!!

    ho fino a 6 uova, il burro, il lievito, la farina, lo zucchero, tavoletta di cioccolato e mandorle...

    e bisogno di una ricetta di torta che esca bene!!


    Se no non posso saltare più forte!!

  9. #9
    E mi raccomando, poi vieni a lamentarti che sei grassa e non capisci il perchè.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10


    Tanto il ragazzo l'ho trovato... Ahahah

    Lo so che ingrasso come una porca... ma è più forte di me!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.