Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    i pacchi internazionali

    Devo ritirare un pacco internazionale.. ed è fermo alla dogana di roma, sono 2 settimane che provo a contattarla ma il numero non va.. ho telefonato 200 volte alle poste e 200 versioni diverse.

    Qualcuno di roma sa dove si trova di preciso questa dogana? Fiumicino?

    Grazie
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Chiama questo numero e chiedi della Signora Soricelli: 06/50243260 ....ad ogni modo stai aspettando "solo" da due settimane, quindi sei tempi previsti, in particolar modo se il pacco viene dell'est, quindi aspettati una risposta del tipo: "mi richiami se non l'ha ancora ricevuto fra una settimana". Se e' un pacco "di valore", allora deve prima arrivarti una lettera a casa, dove ti chiederanno il valore della merce, dovrai quindi spedire via fax il tuo codice fiscale, copia della fattura della merce, e un modulo (che compilerai) con i dati della merce.
    Questo accade quando ti bloccano il pacco in dogana (se viene da paesi "strani", lo bloccano al 90%). Buona fortuna.

    PS: NON PUOI recarti in dogana a ritirare il pacco, non ti accettano/non te lo danno.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  3. #3
    per un pacco che mi arrivo tempo fa avevo mandato un fax ad un numero che mi avevano dato e è andata bene, ora dicono che han cambiato la procedura.. che palle!!!

    ma davvero devo chiedere della signora o mi stai a pija per i fondelli?

    tnx cmq
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.