Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

flash da mettere nel sito

ciao,...
    ho scaricato tempo fa un animazione in flash con estensione .fla . Poi ho letto la guida di html su come includere gli elementi in flash, ma fa l' esempio solo con i filmati sempre in flash ma con estensione .swf . Vorrei sapere se posso mettere nel sito anche l' animazione con l' estensione .fla !!!grazie

ciao,
    non son sicura se ho capito bene cosa intendi pero'
    l'swf e' l'export, cioe' il tuo filmato fla esportato ed e' quello che inserisci nell' html quando pubblichi.

pero' forse intendevi tutt'altro...e nn ho capito la domanda

Utente bannato
    mmh...io non ho capito cosa intendi te!!!ripeto:
    io ho scaricato da un sito un animazione in flash con estensione .fla ... poi ho letto la guida di html.it su come introdurre nel sito l' animazione in flash. solo che faceva l' esempio solo con un file con estensione .swf . Io vorrei sapere se per mettere l' animazione nel sito deve essere per forze estensione .swf . E se si ce un modo per trasformare l' elemento in estensione .fla in .swf????

ok, ma il .fla e' il file sorgente, cioe' il documento che crei quando apri flash e in cui lavori.
    Poi pero' se vuoi visualizzare il contenuto del fla, cioe' tutte le animazioni, preload etc. lo devi per forza esportare, se no come fai a vedere quello che succede e a interagire col filmato? il formato d'esportazione di flash e' appunto l' swf.

Quindi se apri il documento fla che hai scaricato dal sito (ma che sito?), va bhe nn ha importanza, aprilo in flash e poi fai file export, export movie, gli dai un nome e vedrai che nella stessa cartella dove hai il tuo file.fla troverai anche file.swf.
    E' l'swf che devi incorporare nella tua pagine html, con il fla nn vedresti niente.

Non so se e' chiaro. se no chiedi.
    Comunque NON puoi mettere un fla nell'html. Solo l'swf.

ciao

Utente bannato
    ok grazie sei stata chiarissima!!!!

di niente,

Permessi di invio