Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Web City - La città del Web

Nasce Web City Forum Online. Web City e' un forum generale, che propone diverse iniziative; di grafica, di giochi di ruolo (abbiamo sviluppato un GDR sul West Fantasy), etc. Come ogni forum generale ha diverse categorie di interesse generale, che più che 'categorie' chiamerei "Città": Sport City, Music City, Arte & Grafica (in questa città i grafici potranno richiedere una sezione, che gli verrà affidata per esporre i propri lavori. I gestori di tale sezione potranno gestire quest'ultima come vogliono), Computer City, Games City (pc/playstation/xbox, etc.), Sexy City ("Foto, disegni, discussioni, sul mondo hot (ma non hard)."), e molte altre!
    Inoltre Web City svilupperà anche un progetto che darà la possibilità agli utenti di creare un proprio vBlog interno al forum. Iniziativa simile a quella de La locanda del Grafico, ma con scopi diversi. La locanda da uno spazio gratuito ai grafici che vogliono mostrare i loro lavori in uno spazio completamente personalizzabile, il vBlog da uno spazio a chi, come molti, necessitano un posto dove scrivere, scrivere, scrivere.

www.web-city.it

Essendo nato da solo una settimana Web City ha bisogno di stabilirsi un pò. Anche per questo ho deciso di chiedere a voi, per sentire i vostri pareri. Critiche, consigli, compliemnti, come sempre sono ben accetti. Pareri sulla struttura del forum, sulla gestione (se notate qualcosa di strano, per esempio), sulla grafica, sulle tematiche trattate.

Ringrazio anticipatamente per eventuali post di risposta.

Un saluto,
    Norman.
    Klayz.com - Are you trying to click here? Don't!
    If you will, be aware that you will make me rich..

Online Community

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Web City - La città del Web

Originariamente inviato da James Creden
    Nasce Web City Forum Online. Web City e' un forum generale, che propone diverse iniziative; di grafica, di giochi di ruolo (abbiamo sviluppato un GDR sul West Fantasy), etc. Come ogni forum generale ha diverse categorie di interesse generale, che più che 'categorie' chiamerei "Città": Sport City, Music City, Arte & Grafica (in questa città i grafici potranno richiedere una sezione, che gli verrà affidata per esporre i propri lavori. I gestori di tale sezione potranno gestire quest'ultima come vogliono), Computer City, Games City (pc/playstation/xbox, etc.), Sexy City ("Foto, disegni, discussioni, sul mondo hot (ma non hard)."), e molte altre!
    Inoltre Web City svilupperà anche un progetto che darà la possibilità agli utenti di creare un proprio vBlog interno al forum. Iniziativa simile a quella de La locanda del Grafico, ma con scopi diversi. La locanda da uno spazio gratuito ai grafici che vogliono mostrare i loro lavori in uno spazio completamente personalizzabile, il vBlog da uno spazio a chi, come molti, necessitano un posto dove scrivere, scrivere, scrivere.

www.web-city.it

Essendo nato da solo una settimana Web City ha bisogno di stabilirsi un pò. Anche per questo ho deciso di chiedere a voi, per sentire i vostri pareri. Critiche, consigli, compliemnti, come sempre sono ben accetti. Pareri sulla struttura del forum, sulla gestione (se notate qualcosa di strano, per esempio), sulla grafica, sulle tematiche trattate.

Ringrazio anticipatamente per eventuali post di risposta.

Un saluto,
    Norman.
    Premetto che la grafica non è brutta, anche se i colori scelti potrebbero affaticare la vista, a mio giudizio visto il nome del forum l'avrei imposta stile citta.
    L'immagine in alto (logo) e orrendo VVoVe: e stona con il resto del sito.
    Per quanto concerne i contenuti, argomenti ampiamente tratati, e a mio avviso non cera la necessita di un ulteriore forum. Inoltre credo che non poter leggere le discussioni limiti molto lo sviluppo del forum stesso.
    Comunque auguri per l'iniziativa, voto generale 6
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: Web City - La città del Web

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Premetto che la grafica non è brutta, anche se i colori scelti potrebbero affaticare la vista, a mio giudizio visto il nome del forum l'avrei imposta stile citta.
    L'immagine in alto (logo) e orrendo VVoVe: e stona con il resto del sito.
    Per quanto concerne i contenuti, argomenti ampiamente tratati, e a mio avviso non cera la necessita di un ulteriore forum. Inoltre credo che non poter leggere le discussioni limiti molto lo sviluppo del forum stesso.
    Comunque auguri per l'iniziativa, voto generale 6
    Grazie per il commento, cavicchiandrea

La skin black, bhè, l'ho creata sotto richiesta dei miei utenti. Inizialmente c'erano le due skin New e Old (che sono ancora selezionabili in basso a sinistra), poi creai quella, e dato il fatto che mi venne alquanto carina, decisi di impostarla cone di default.
    Il logo della black l'ha fatto un mio amico.. e a me invece piace molto! ^_^
    Bhè, gli argomenti.. che siano già ampiamente trattati è ovvio.. ma d'altra parte sono entrato tardi nel web.. e ho creato quel che ho creato quando la conoscenza me l'ha permesso.
    Per la lettura delle discussioni ti sbagli. Sì che si possono leggere! Non si possono leggere in Sexy City, ma nelle altre aree sì!

Resto in attesa di altri commenti. ^___^

Saluti,
    Norman
    Klayz.com - Are you trying to click here? Don't!
    If you will, be aware that you will make me rich..

Online Community

Permessi di invio