Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Risalire all'estensione del dominio

Ciao,
    dovrei realizzare un sito multilingua, avrei bisogno di risalire all'estensione del dominio (visto che verrà pubblicato su diversi domini).
    Quindi a nomesito.it dovrei rilasciare la versione italiana, a nomesito.ru quella rumena e cosi via.

Come posso fare?

Utente bannato L'avatar di Braco

Re: Risalire all'estensione del dominio

Originariamente inviato da l'evangelista
    Ciao,
    dovrei realizzare un sito multilingua, avrei bisogno di risalire all'estensione del dominio (visto che verrà pubblicato su diversi domini).
    Quindi a nomesito.it dovrei rilasciare la versione italiana, a nomesito.ru quella rumena e cosi via.

Come posso fare?
    Per semplificare puoi registrare un sito unico es. tuosito.it e poi ci metti le classiche bandierine della nazione, cliccando sulla bandierina fai aprire il sito di quella lingua.
    Oppure puoi registrare i siti con estensioni diverse ma mi sembra inutile

Re: Re: Risalire all'estensione del dominio

Originariamente inviato da Braco
    Per semplificare puoi registrare un sito unico es. tuosito.it e poi ci metti le classiche bandierine della nazione, cliccando sulla bandierina fai aprire il sito di quella lingua.
    Oppure puoi registrare i siti con estensioni diverse ma mi sembra inutile
    no, il cliente (tanto per cambiare) preferisce le cose complicate.. ovviamente le bandierine per cambiare lingua sono scontate
    vuole un po quello che succede su google, se vai su google.de trovi la versione tedesca, su it l'italiana ecc

Permessi di invio