Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: tariffe telefoniche..

  1. #1

    tariffe telefoniche..

    qualcuno mi da una mano per favore?

    a gennaio cambio casa e devo fare un nuovo contratto di rete fissa, mi serve l'adsl e telefonate illimitate locali e nazionali ai fissi, qual'è la più conveniente?

    visto che mi ci trovo voglio anche valutare se esiste qualcosa di meglio per il cellulare.
    posso fare un contratto aziendale e intestarlo alla società. oggi ho una vecchia tariffa arancione di tim (avrà 10 anni)...mediamente spendo intorno ai 100 € al mese di cell, e prevedo che aumenteranno.

    so bene che mi devo sbattere e informarmi girando per i vari siti o facendo delle telefonate, e credo che lo farò, ma in ogni caso se qualcuno ha già dei suggerimenti da darmi mi fa proprio un grosso piacere.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    nella zona dove vai, che operatori ci sono ? Intendo in ULL, non wholesale....
    ti andrebbe bene il VoIP ?


    Spero non finisca nel tennnico

  3. #3
    è amico mio...stai già un bel pò avanti nel tecnico..in ogni caso vivo a roma, quindi credo che tutte quelle robette di cui parli ci siano!!!! mettiamola così, a me va bene tutto, purchè funzioni bene, non dia problemi e mi faccia risparmiare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    è amico mio...stai già un bel pò avanti nel tecnico..in ogni caso vivo a roma, quindi credo che tutte quelle robette di cui parli ci siano!!!! mettiamola così, a me va bene tutto, purchè funzioni bene, non dia problemi e mi faccia risparmiare

    Preferisci qualità o prezzo ?

    Mi spiego ... se dovessi consigliarti Fastweb mi picchieresti perchè costa un po' di più gli altri o "accetteresti" ?

  5. #5
    la cosa più importante è l'affidabilità..per questo non ho mai abbandonato l'ex monopolista , che però devo dire non ha mai dato nessun tipo di problema. però visto che il mercato va avanti ritengo sia giusto dare un'occhiata in giro.
    fastweb da quanto so mi offre anche delle cose in più giusto...?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    la cosa più importante è l'affidabilità..per questo non ho mai abbandonato l'ex monopolista , che però devo dire non ha mai dato nessun tipo di problema. però visto che il mercato va avanti ritengo sia giusto dare un'occhiata in giro.
    fastweb da quanto so mi offre anche delle cose in più giusto...?
    io ti parlo da abbonato Fastweb ...

    ho fibra e devo dire che mi trovo bene ...
    non nego la presenza di disservizi... mi si è bruciato l'hag 2 volte ma devo elogiare l'assistenza ...
    il mattino dopo sono venuti a cambiarlo (un sabato mattina e un lunedi mattina).

    C'è stato un periodo in cui avevo problemi a vedere la TV ma, dopo averlo segnalato all'assistenza il giorno dopo sono stato richiamato da un tecnico per chiedere se il problema era stato risolto .. (ed era così!)

    Ovviamente tutto questo ha un prezzo infatti a parità di telefonate ed internet (soprattutto le ADSL) FW costa mooolto di più ...

    ti consiglio di guardare sul sito se sei coperto da fibra in tal caso, posso solo consigliarti quella ... attenzione: il discorso dell'ip privato potrebbe darti problemi se devi usare INET in modo evoluto ...

  7. #7
    fastweb c'è sicuro, il tipo che mi ha venduto casa la usava.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    fastweb c'è sicuro, il tipo che mi ha venduto casa la usava.
    Fibra o ADSL ?

  9. #9
    inizi a chiedermi cose tecniche, ma direi fibra..da come ne parlava sembrava la migliore tecnologia possibilie

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    inizi a chiedermi cose tecniche, ma direi fibra..da come ne parlava sembrava la migliore tecnologia possibilie

    e allora ti consiglio di seguire i suoi passi !!!

    Visto che mi parlavi anche di cellulare, Fastweb ha fatto una partnership con Vodafone e stanno cominciando ad offrire tariffe integrate fisso-mobile ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.