Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118

Discussione: La meglio gioventù...

  1. #1

    La meglio gioventù...

    ti alzi la mattina, apri un quotidiano on line, leggi ste cose, e ti torna la voglia di andare a dormire..

    ERA MOLTO meglio quando facevamo le autogestioni per la carta igenica troppo dura e ci sbombardavamo di cannoni dalla mattina alla sera.

    almeno c'era rispetto per gli altri... :berto:

    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...ideo-down.html

    spero li prendano e li massacrino...

  2. #2
    Ambè, non era qui dentro che si diceva che il bullismo in fondo aiuta a crescere?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da Martin
    Ambè, non era qui dentro che si diceva che il bullismo in fondo aiuta a crescere?

    anche quando ero pischello io c'era il bullismo e son cresciuto .Qui non si parla di bullismo ma di delinquenti che meriterebbero una mare di mazzate sulle gengive.Dopo di cio un mare di mazzate anche hai genitori .

    @androproff si era meglio quando ci rincoglionivamo di canne
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  4. #4
    in carcere fino ai 60 anni

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    A. Vorrei vedere il video con i miei occhi, per giudicare
    B. Entrare in qualunque classe di liceali del 2006 e impartire loro una bella lezione a colpi d'estintore credo farebbe bene tanto a me, quanto a loro, a prescindere dal filmato.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Li chiuderei in una stanza con pareti bianche per un anno.
    Fino a farli impazzire.

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Mi hai anticipato andropoff :P

    Che i ragazzi possano scatenarsi e superare i limiti si sa, ma a volte il troppo è troppo, e vengono fuori episodi abbastanza raccapriccianti.


    Partecipa quasi tutta la classe, in un momento in cui il professore non c'è, e viene tirata fuori una cattiveria che non mi capacito da dove possa venire fuori.

    La logica del branco mi sembra evidente.

    Non voglio assolutamente pensare ad una scuola come una caserma, ma temo che ultimamente ci sia un po' di anarchia. Molto spesso le classi non hanno un insegnate, così i ragazzi sono liberi di fare quel che vogliono. In queste situazioni la classe diventa una gabbia per chi non è parte del gruppo. I prepotenti hanno campo libero e qualcuno deve subire le loro angherie.

    Credo che troppo spesso i giovani siano lasciati alla società, che tende ad essere governata da chi riesce a padroneggiare. Anarchia, appunto. La cattiveria genera cattiveria, il branco fa il resto.


    Secondo me, i più adulti dovrebbero acquisire di nuovo un po' più di controllo. I ragazzi hanno bisogno di essere guidati e noi, presi dagli impegni e dai problemi, non lo facciamo.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da chimera
    anche quando ero pischello io c'era il bullismo e son cresciuto .Qui non si parla di bullismo ma di delinquenti che meriterebbero una mare di mazzate sulle gengive.Dopo di cio un mare di mazzate anche hai genitori .
    Se invece di fare il bullo tu avessi studiato...

    A parte gli scherzi, quello è bullismo, un punto estremo di bullismo ma solo perché la vittima è un down.
    Ti assicuro che succede anche a ragazzini normali un po' più deboli, e ti assicuro che non è piacevole.
    Ci sono ragazzini che smettono di andare a scuola, pur di non subire più, e recuperarli non è semplice...
    Non confondiamo gli scherzi con la violenza.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Io voglio vedere il video; prima non mi pronuncio.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.