Ciao a tutti...
sono nuovo del forum ma vi seguo ormai da tempo apprezzando i vostri consigli davvero preziosi!!!
Ho un problema che proprio non riesco a risolvere...da circa una settimana mi è capitata una cosa stranissima; infatti non mi funzionava più un programma antidialer che già avevo istallato nel mio computer (digisoft antidialer) e così ho cominciato a scartabellare in internet prima alla ricerca del programma da riscaricare e poi per vedere se qualcuno magari aveva il mio stesso problema...insomma per farla breve appena digito sul morìtore di ricerca la parola antidialer mi si chiude automaticamente il browser.
Ho allora provato a scrivere altre parole come :hijackthis, antidialer, trojan, e ogni volta digitando queste parole mi si chiude automaticamente firefox. Ho anche provato ad installare hijackthis da un dvd ma si chiude anche il programma di istallazione del dvd (che ho comprato in edicola..win magazine)...anche ad alcuni forum (p2p ad esempio) non riesco ad accedere perchè in automatico si chiude tutto!!!
Credo proprio di aver beccato un virus...
Ho installato sul mio comp. Norton (una vecchia versione del 2003) e ho provato a fare numerose scansioni con:
- Norton
- Ad-aware
- Spy-bot
- a-sqared free
- ewido
ma nulla di fatto...il problema c'è sempre e da un po' di tempo anche mozilla mi dà alcuni fastidi perchè ogni tanto esce fuori una finestra che mi dice: Shockwave Flash: il plugin ha eseguito un'operazione non valida. Si raccomanda di riavviare firefox...
non so che fare anche perchè piano piano non riesco più ad aprire alcuni importanti pagine web....
Mi potete dare una mano
Grazie a chiunque mi risponda
Francù

non so che fare anche perchè piano piano non riesco più ad aprire alcuni importanti pagine web....
Rispondi quotando
VVoVe: