Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema: Virus malware o cosa??

Ciao a tutti...
    sono nuovo del forum ma vi seguo ormai da tempo apprezzando i vostri consigli davvero preziosi!!!
    Ho un problema che proprio non riesco a risolvere...da circa una settimana mi è capitata una cosa stranissima; infatti non mi funzionava più un programma antidialer che già avevo istallato nel mio computer (digisoft antidialer) e così ho cominciato a scartabellare in internet prima alla ricerca del programma da riscaricare e poi per vedere se qualcuno magari aveva il mio stesso problema...insomma per farla breve appena digito sul morìtore di ricerca la parola antidialer mi si chiude automaticamente il browser.
    Ho allora provato a scrivere altre parole come :hijackthis, antidialer, trojan, e ogni volta digitando queste parole mi si chiude automaticamente firefox. Ho anche provato ad installare hijackthis da un dvd ma si chiude anche il programma di istallazione del dvd (che ho comprato in edicola..win magazine)...anche ad alcuni forum (p2p ad esempio) non riesco ad accedere perchè in automatico si chiude tutto!!!
    Credo proprio di aver beccato un virus...
    Ho installato sul mio comp. Norton (una vecchia versione del 2003) e ho provato a fare numerose scansioni con:
    - Norton
    - Ad-aware
    - Spy-bot
    - a-sqared free
    - ewido

ma nulla di fatto...il problema c'è sempre e da un po' di tempo anche mozilla mi dà alcuni fastidi perchè ogni tanto esce fuori una finestra che mi dice: Shockwave Flash: il plugin ha eseguito un'operazione non valida. Si raccomanda di riavviare firefox...

non so che fare anche perchè piano piano non riesco più ad aprire alcuni importanti pagine web....
    Mi potete dare una mano
    Grazie a chiunque mi risponda
    Francù

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Grazie habanero del consiglio...
    ho guardato il link e mi sono scaricato i programmi per verificare la presenza del linkoptimizer etc..ma niente di fatto..quello della symantec mi scansiona l'HD e non trova nulla..prevx invece, tempo 2 secondi, mi dice che non c'è l'infezione, quindi secondo me nemmeno gira..ho provato anche a fare quanto detto da amvinfe "la SuspectFile ha messo a punto una procedura manuale per la rimozione..."ma appena clicco sul "qui" mi si chiude automaticamente tutto.
    Da ultimo mi son scaricato virit l'ho lanciato e mi ha trovato 2 infezioni nel registro:
    - Win 32.out_name.A
    - BHO.Agent.AR

Le ha rimosse, ma il problema rimane ancora...mi puoi dare qualche altro consiglio? Te ne sarei veramente grato, visto che proprio non ne esco fuori
    Ciao
    Francuccio

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    dammi due minuti e t'invio un pvt
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Ciao Amvinfe...innanzitutto grazie della risposta....
    Il link è questo:
    http://www.mytempdir.com/1057150

Spero di sentirti presto....
    Francuccio

Dimenticavo una cosa:
    appena clicco sul link per scaricare avenger, mi si chiude tutto automaticamente!!!
    Ma chi diavolo è che ha creato sto mostriciattolo?!!!!
    Ciao
    F.

ti scrivo la soluzione in privato. Per cortesia rispondimi in privato
    Grazie
    ==
    ==

Sei un mago del computer Amvinfe!!!
    Ciao
    Francuccio

ho anche io lo stesso problema....
    se digito parole come spyware o virus il browser si chiude!!!

Che posso fare?

AIUTO! VVoVe:

Originariamente inviato da jack1960black
    ho anche io lo stesso problema....
    se digito parole come spyware o virus il browser si chiude!!!

Che posso fare?

AIUTO! VVoVe:
    Non ti accodare ai 3d aperti da altri ma aprine uno nuovo la prossima volta.
    ==
    ==

Permessi di invio