Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Cose che si trovano comunemente in un campo di calcio...

    Così, giusto per riportare qualcosa di simpatico

    Da dieci anni, ogni sabato o domenica vado ad arbitrare le partite di calcio

    Consuetidine vuole che io faccia un controllo formale del terreno di gioco prima che inizi la partita, per verificare la corretta segnature delle linee.

    Questa è una lista - in ordine crescente di grandezza - delle cose che si possono trovare in mezzo al campo di gioco, o almeno quelle che io ho trovato in tutto questo tempo (e che nessuno aveva stranamento notato prima che arrivassi)

    - una matita
    - un pacchetto di fazzoletti
    - un pacchetto di caramelle
    - una scarpa
    - un rotolo di cartaigienica
    - una sega da falegname lunga 30 centimetri (trovata stamattina)
    - una spranga di ferro pieno
    - un formicaio alto 20 centimetri e largo 2 metri
    - una pompa dell'acqua
    - una macchina impastatrice per fare la calce
    - altre due porte (cioè c'erano quattro porte in tutto ed è successo diverse volte)
    - una scavatrice da dieci tonnellate parcheggiata in mezzo


    Mi domando quella volta come non hanno potuto accorgersi in tempo della scavatrice... ho dovuto rimandare la gara (nessuno aveva le chiavi per spostarla... ) e mi hanno fatto fare un viaggio a vuoto
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    arbitroooo lei è un cornutaccio, arbitrooooo


  3. #3
    ma giocano in un campo nomadi?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    cioè, o hai le scarpe da fatina, oppure non voglio sapere che cosa evacuano dalle tue parti se un rotolo di cartigienica è più grosso di una scarpa

  5. #5
    Ma cos'è? il campetto comunale dove l'erba è stata da tempo sostituita dal fango?

    Chissà quante siringhe e cocci di vetro non avrai notato allora... VVoVe:

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    poi potrei elencare le cose che invece che non sempre si possono trovare in un campo di calcio

    - le reti
    - i pali (ovvero le reti tenute su dai sostegni ma senza i pali)
    - l'erba
    - i palloni
    - una o entrambe la squadre (oppure due squadre diverse)
    - il campo. (una volta mi hanno mandato in un paese in cui non c'era nemmeno il campo)


    @morfeus
    i giocatori delle giovanili hanno scarpe piuttosto piccole e i rotoli sono tipo quelli da autogrill per intenderci
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    cose che possono succedere durante una partita (ovvero sono successe a me)

    - durante una festa paesana mentre stavo per iniziare il secondo tempo mi è passata dentro il campo una processione con tanto di croce, chierichetti e fedeli perchè i vigili avevano bloccato una strada adiacente al campo e l'unica era passarci dentro.
    - durante una partita di calcio femminile una giocatrice mi ha chiesto di uscire perchè si era rotta un unghia, un'altra invece si lamentava perchè "l'avversaria le tirava i capelli"
    - in una gara di terza categoria è entrato un gatto e abbiamo aspettato che uscisse
    - una squadra ha perso per 3 a 2 per colpa di tre autoreti
    - una squadra ha vinto 4 a 3 dopo aver subito le tre reti su rigore
    - un giocatore per incitare i suoi sopo un gol per la rimonta ha urlato "Forza ragazzi che glielo mettiamo nel c**o (ed è stato espulso in due secondi e NON hanno rimontato)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ah, l'arbitro... il mio passato. Lo feci per tre anni.

    Un episodio che ricorderó sempre con immenso piacere fu quando, al riprendere la seconda frazione di gioco e nel contare i calciatori, mi accorsi che nella squadra di casa mancava un elemento.
    Aspettai qualche secondo e ricontai ma i conti continuavano a non tornarmi cosí, senza esitare ulteriormente, domandai al capitano della squadra in questione il perchè fossero in dieci.
    Mi rispose "Ma come? Ma veramente?"
    Al che , cosí improvvisamente, si udi una vocina stridula provenire dai bagni dello spogliatoio presso i quali, un ragazzino di non piú di 12 anni, era rimasto simpaticamente bloccato.
    Avrebbero continuato senza di lui senza nemmeno accorgersene, nemmeno l'allenatore.
    Ora mi chiedo, quale autostima puó crescere in un ragazzo del genere?
    Sono storie tristi che non vorremmo sentire mai.

  9. #9
    Originariamente inviato da DydBoy
    Al che , cosí improvvisamente, si udi una vocina stridula provenire dai bagni dello spogliatoio presso i quali, un ragazzino di non piú di 12 anni, era rimasto simpaticamente bloccato.
    Giocavano mica contro la giovanile della Juventus?

  10. #10
    Originariamente inviato da DydBoy
    Ah, l'arbitro... il mio passato. Lo feci per tre anni.

    Un episodio che ricorderó sempre con immenso piacere fu quando, al riprendere la seconda frazione di gioco e nel contare i calciatori, mi accorsi che nella squadra di casa mancava un elemento.
    Aspettai qualche secondo e ricontai ma i conti continuavano a non tornarmi cosí, senza esitare ulteriormente, domandai al capitano della squadra in questione il perchè fossero in dieci.
    Mi rispose "Ma come? Ma veramente?"
    Al che , cosí improvvisamente, si udi una vocina stridula provenire dai bagni dello spogliatoio presso i quali, un ragazzino di non piú di 12 anni, era rimasto simpaticamente bloccato.
    Avrebbero continuato senza di lui senza nemmeno accorgersene, nemmeno l'allenatore.
    Ora mi chiedo, quale autostima puó crescere in un ragazzo del genere?
    Sono storie tristi che non vorremmo sentire mai.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.