Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Botte al ragazzo down su google video. Filmato sequestrato

    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...ideo-down.html

    A parte i discorsi, legittimi, della necessitā di un controllo migliore, da parte di un colosso come google, dei contenuti disponibili sul suo network, faccio una considerazione personale.
    Mi sono scese le lacrime. Io ho lavorato, in passato, con dei ragazzi down, e spesso ho assistito , in tempi pių recenti, a un corso di teatro a loro dedicato, organizzato dalla compagnia teatrale di un mio amico.
    Se c'č una differenza tra le persone "down" e quelle "normali", č che i down sono relmente puri, esprimono un affetto incondizionato, sincero e senza filtri. Ti abbracciano e ti dicono "ti voglio bene" con una sinceritā che non trovi neanche negli occhi delle persone che dicono di amarti.
    Sanno, inconsapevolmente, esprimere il vero sentimento di affetto, senza neanche una piccola ombra di utlilitarismo. Questa č l'unica differenza che ho trovato tra loro e tutti gli altri.
    Leggere quello che c'č scritto sull'articolo non riesce neanche a mettermi addosso rabbia, ma solo una tristezza profonda come un abisso.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    c'č giā un tread di atropof o come cazzo si chiama.

    E cmq a te te ne dovevano dare di pių!

  3. #3

  4. #4
    stavo per postarlo anch'io stamattina, ma mi ha fatto venire cosė una tristezza e una rabbia sta storia.

    sarā retorica, ma che gioventu' di merda e senza valori che sta venendo fuori...

  5. #5
    Originariamente inviato da DydBoy
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1054701

    ho fatto una ricerca con "botte ragazzo down" e non mi ha trovato nulla.
    Forse sarebbe il caso di inserire i tag per la ricerca, quando si fa un thread
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.