Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 141
  1. #1

    Che stress da scuola di m****

    E' tutta oggi che studio per una m*** di interrogazione di storia x domani. Tanto sò gia che se mi va bene prendo 6 con quella p****** di prof.sa se va normalmente prendo 5 in caso contrario meno di 5.
    Faccio Geometra e sono all'ultimo anno, spiegatemi che caz** serve studiare l'unificazione tedesca....a me inteso cme geometra a che c**** serve??????!!!!!!!
    Non ne posso + di studiare cose inutili tipo filosofi deficenti, ubriachi dalla mattina alla sera, che non facevano altro che tromb*** e quando gli passava per la testa scrivevano qualche cazzata che io oggi per colpa di non sò chi devo studiare. Che nervoso.....e pensare quella **** di prof si vanta di conoscere vita morte e miracoli di questi emeriti buffoni.
    Il problema è che loro non erano stupidi, gli stupidi siamo noi, sono io che li studio.
    Non ne posso +

  2. #2
    studenti di scuole inferiori all'università di HTML.it fatevi sentire se avete anche voi esperienze simili che raccogliamo 500.000 firme.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    ma come, non lo sai che se non conosci a menadito tutti i filosofi inutili deficenti non combinerai mai nulla di buono nella vita!?!

    sarai sempre un ignorantone!



    p.s. la scuola va riformata da capo a piedi, si studia cose inutili tanto per far contento qualche vecchio rimbambito nostalgico e non si studiano cose utili ai fini della realtà

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Bravo, rimani ignorante.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    e le 500.000 firme a che servirebbero? :curiosità:

  6. #6
    E chi ti obbliga? Vai a lavorare...

  7. #7
    mi era balenata la proposta di legge, ma poi mi è venuto in mente che siamo in Italia....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    cmq, sta qua mette 6 a tutti se andate benissimo, o solo a te?

  9. #9
    pensa a me tutto il giorno qui stretto nella morsa tra andropoff e arctic

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    son dovuto tornare a casa da un week-end romantico e stupendo per finire un lavoro per domani. Vogliamo scozzare a chi dovrebbe essere più incazzato?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.