Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sistema registrazione

Sistema registrazione

Dove posso trovare un buon sistema di registrazione con invio mail per attivare la registrazione?
    Un simile di quelli dei forum che abbia anche un pannello di controllo per aggiungere o eliminare moduli nella registrazione....esempio modula data di nascita ecc ecc

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Sistema registrazione

Originariamente inviato da vegra
    Dove posso trovare un buon sistema di registrazione con invio mail per attivare la registrazione?
    Un simile di quelli dei forum che abbia anche un pannello di controllo per aggiungere o eliminare moduli nella registrazione....esempio modula data di nascita ecc ecc
    QUI hai cercato? Altra soluzione potrebbe essere scaricare un forum e sistemare le due pagine inseirmento dati e salvataggio dati, stesso discorso x la parte panello di controllo. In tutti i casi avrai comunque da modificare, sistemare, implementare, etc..
    Bello e pronto non credo che troverai niente.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

qui non ho trovato niente...cercavo proprio quello...bello e pronto ....chi me lo farebbe?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    qui non ho trovato niente...cercavo proprio quello...bello e pronto ....chi me lo farebbe?
    Prova a postare sul forum offro lavoro/collaborazione specificando se retribuito o gratuito.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Evidentemente non hai guardato bene
    prova a vedere un po' meglio

E' quello che ho scelto io... mi trovo benissimo! E soprattutto è stato molto semplice inserirlo nel sito. Anche fare delle modifiche al codice è stata na volata!

Permessi di invio