Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Partite su RossoAlice

  1. #1

    Partite su RossoAlice

    Ciao,
    stasera vorrei vedere il posticipo di basket su RossoAlice, pagamento con c.credito.
    Qualcuno ha gia provato quei servizi? Pago 2 euro e stop oppure c'è qualche "sorpresa" (alcuni siti dopo 1 acquisto fanno il rinnovo automatico..)

  2. #2
    va be intanto l'ho comprata, vi farò sapere
    per ora si vede una meraviglia

  3. #3
    Tranquillo...nessuna sorpresa! E' da un bel po' di tempo che guardo le partite e gli eventi pay-per-view con alice e non ho mai avuto sorprese particolari!
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  4. #4
    a proposito, come si vedono? che requisiti di linea bisogna avere?

  5. #5
    Originariamente inviato da albe182
    a proposito, come si vedono? che requisiti di linea bisogna avere?
    io ho una flat 4.8Mbps
    certo i maxischermi sono tutt'altra cosa, ma se non sai cosa fare la domenica sera non è male.. e poi sono solo 2 euro
    @bonnyweb: grazie, ho avuto spiacevoli sorprese in questi giorni con un sito di template per web master/ rinnovo automatico.. mi era venuto il sospetto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    puoi fare un scrinsciot per vederne la qualità

  7. #7
    stavo x chiedere la stessa cosa

  8. #8
    purtroppo non sono riuscito a fare uno screenshot (con il tasto STAMP non riesce), magari la prox volta vedo di capire se c'è modo.
    comunque ne è valsa la pena, è stata una gran bella partita.
    la qualità non è straordinaria ma accettabile, capita qualche fase 'a scatti', ma è anche vero che con 2 euro ormai non ci compri piu neanche un aperitivo.. se ci si accontenta va piu che bene

    per la cronaca ha vinto Milano

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    Originariamente inviato da l'evangelista
    purtroppo non sono riuscito a fare uno screenshot (con il tasto STAMP non riesce), magari la prox volta vedo di capire se c'è modo.
    comunque ne è valsa la pena, è stata una gran bella partita.
    la qualità non è straordinaria ma accettabile, capita qualche fase 'a scatti', ma è anche vero che con 2 euro ormai non ci compri piu neanche un aperitivo.. se ci si accontenta va piu che bene

    per la cronaca ha vinto Milano
    la virtus bo che ha fatto?

  10. #10
    Originariamente inviato da marlin
    la virtus bo che ha fatto?
    ha perso.. non c'è piu nessuna squadra imbattuta. La lottomatica è in ottima compagnia insomma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.