Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    questa vecchia ebrea incartapecorita

    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...027085445.html


    Il governo stanzia 20 milioni di euro nel 2007 e 30 nel 2008 per la "stabilizzazione di ricercatori, tecnologi e personale impiegato in attività di ricerca"


    RITA LEVI MONTALCINI:SE E' COSI' RITIRO MINACCIA NON VOTO
    "Molto bene, se è davvero così ritiro la minaccia di non votare la legge Finanziaria". E' questo il primo commento del Nobel e senatrice a vita Rita Levi Montalcini alla notizia dell'emendamento del governo per il via libera ad un piano straordinario per l'assunzione di ricercatori, sia nelle Università sia negli Enti di Ricerca, e ad un fondo contro il fenomeno della 'fuga dei cervelli'. Montalcini ha comunque precisato di voler acquisire maggiori informazioni prima di dare un giudizio definitivo.
    "Se è come spero - ha detto il Nobel - sarei molto contenta e ritirerei la minaccia di non votare la manovra. Si tratterebbe di una svolta. In questo modo - ha aggiunto - si dà speranza alle nuove generazioni". Montalcini ha anche espresso soddisfazione per l'intenzione di fissare, per le assunzioni dei ricercatori, criteri per le valutazioni che terranno conto dei titoli conseguiti e delle attività svolte: "E' molto importante - ha detto - perché bisogna assumere in base al merito e non all'appartenenza a gruppi di potere".


    Non durerà, una persona che non solo sa di cosa parla, ma pianta pure grane per favorire la ricerca scientifica, ha i giorni contati

    Rutelli deve odiarla, se tanto mi dà tanto
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    Cioè, tutti si lamentano e cagano solo lei?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    La Montalcini è ebrea?
    To be, or not to be: that is the question:
    Whether 'tis nobler in the mind to suffer
    The slings and arrows of outrageous fortune,
    Or to take arms against a sea of troubles,
    And by opposing end them? To die: to sleep;
    No more

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Io ho visto "the passion" di mel gibson voi potevate fare qualcosa ma non l'avete fatto! Dovete chiedere scusa!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Cioè, tutti si lamentano e cagano solo lei?
    Ma hai capito perchè mi piace?




    rock: beh sai, una che si chiama Levi Montalcini, è altamente probabile

    Dici che ho preso un abbaglio?

    Speriamo, mi piacerebbe molto che non fosse una giudea
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma l'avrebbero dovuta prendere a calci nel sedere!

    Ah Prodi se cambia idea per lei, riperde quel mezzo punticino che aveva preso.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da miki.
    ma l'avrebbero dovuta prendere a calci nel sedere!

    Ah Prodi se cambia idea per lei, riperde quel mezzo punticino che aveva preso.
    Ma quindi per te è irrilevante su cosa, gli avrebbe eventualmente fatto cambiare idea?
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da nillio
    Ma quindi per te è irrilevante su cosa, gli avrebbe eventualmente fatto cambiare idea?
    il cambiamento può essere importante, ma è sbagliatissimo come è stato fatto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da miki.
    il cambiamento può essere importante, ma è sbagliatissimo come è stato fatto
    Il fine giustifica i mezzi

    E questo fine è vitale.

    Specie se calcoli che l'Italia, paese di ignoranti e preti, è il paese che stanzia in assoluto meno soldi per la ricerca, al punto che si verifica la famosa 'fuga di cervelli'.



    Io sono disgustata, avendo bazzicato l'ambiente universitario, dal fatto che qui contano parenti amici e simpatie e non quanto valga la gente, al punto che i migliori, o fanno i droghieri con 110 e lode, o vanno negli States, dove raggiungono vette eccelse per farci poi dire con orgoglio 'eh, è italiano'.

    Che pena
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.