per contratto mi garantiscono una banda minima di 200 kbit/sec. ma nel corso di quasi un intero anno ho sempre avuto problemi, linea che cade in continuazione, e soprattutto lentissima.
All'inizio, nel primo mese mi dissero che il problema era dovuto al fatto che mitrovo lontano dalla centrale, sti cazzi, potevate controllare prima e casomai dirmi "guardi ci spiace ma non possiamo averla come cliente in quanto non riusciamo a garantirle il servizio previsto per contratto", e invece no anno detto che cmq non era poi cosė catastrofico, cavolo a fronte di 36 euro al mese NON E' CATASTROFICO???
ho inviato la disdetta un mese fā e sono cmq costretto a pagare fino all'ultimo mese del primo anno minimo pprevisto per contratto?? nonostante che nell'arco di un anno i giorni di disservizio sono stati tanti??
sto scrivendo queto post e non so ancora se una volta cliccato su "Invia la nuova discussione" riuscirō a creare il post.
č solo una questione di principio, non č per i 36 euro che mi rimangono di pagare, resta il fatto che oltre a trovarmi in una situazione che forse non dipende da loroma da terzi non vuole dire che mi devono pure prendere per i fondelli.
ci sono le circostanze per bloccare la carta di credito e non pagare il prossimo canone?

Rispondi quotando