Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Norton Antivirus scaduto

Salve,
    sta quasi per scadermi la licenza d'uso di norton e il programma e già un pò di tempo che mi avvisa in tal senso.
    Non voglio certo pagare e avevo pensato di installare AVAST, di cui anche su questo sito avevo sentito parlare bene.
    Cosa ne pensate??
    Inoltre secondo voi cosa dovrei fare: aspettare che norton scada oppure provvedere già alla sostituzione?? Dato che negli ultimi giorni mi da avvisi strani.....non vorrei che mi attirasse qualche virus per farmi decidere di rinnovarlo.
    Grazie.

sostituiscilo adesso ed installa Active Virus Shield... http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13581

Utente di HTML.it

Re: Norton Antivirus scaduto

Originariamente inviato da ilgranocchiaio
    .....non vorrei che mi attirasse qualche virus per farmi decidere di rinnovarlo.
    norton non sarà il miglior antivirus in circolazione ma non esageriamo, è pur sempre un buon programma prodotto da una società seria come la symantec

comunque puoi usarlo fino all'ultimo giorno di abbonamento sempre problemi e poi scegliere tra i vari antivirus free o commerciali che trovi nel link in rilievo della sezione sicurezza del forum

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio