Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Valutazione sito web

Utente di HTML.it

Valutazione sito web

Ciao a tutti,

Ho realizzato un sito abbastanza semplice e di piccole dimensioni (17 pagine in tutto) per la presentazione di una società. Tenendo conto delle sue dimensioni, ma anche del fatto che le continue modifiche che mi sono state richieste prima della sua conclusione mi hanno costretto a lavorarci per più di 15 giorni, quanto si può chiedere secondo voi come compenso per un lavoro di questo tipo ?

Grazie

link:

http://www.solariatecnologie.it/

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Valutazione sito web

Originariamente inviato da Dany73
    Ciao a tutti,

Ho realizzato un sito abbastanza semplice e di piccole dimensioni (17 pagine in tutto) per la presentazione di una società. Tenendo conto delle sue dimensioni, ma anche del fatto che le continue modifiche che mi sono state richieste prima della sua conclusione mi hanno costretto a lavorarci per più di 15 giorni, quanto si può chiedere secondo voi come compenso per un lavoro di questo tipo ?

Grazie

link:

http://www.solariatecnologie.it/
    Non si puo parlare di prezzi onde evitare polemiche, e non potendo discutere sulle difficolta x la realizzazione, le modifiche per un lavoro andrebbero concordate a priori, cosi come il costo finale.
    Premesso queste regole il sito e molto modesto e matoriale, pertanto il compenso dovrebbe essere equiparato, a prescindere dal tempo dedicato. (che datto tra noi 15 giorni mi sembrano molti)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it

ok

Ok, grazie.

Permessi di invio