Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: una tremenda ignoranza

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    una tremenda ignoranza

    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...ndo-video.html

    a parte il video in se che è a dire poco disdicevole volevo parlare del fatto che l'associazione dei malati down ha querelato anche Google (dov il video sarebbe uscito), secondo me è come denunciare la TIM se un tizio ti fa un pesante scherzo telefonico, ho capito che il mezzo è il messaggio, ma fino ad un certo punto...

    In questa maniera si fa terrorismo verso un media che è rivoluzionario in tutte le sue implicazioni, quelle belle e quelle purtroppo cattive...
    Aloha....
    Andrea

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    si, son d'accordo, denunciare google e' una cazzata immane
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Druzya
    si, son d'accordo, denunciare google e' una cazzata immane

    vabbè lo sapranno pure loro mica saranno scemi

    forse vogliono solo lanciare una minaccia a chi li mette in rete e una pressione affinchè google faccia qualcosa per filtrare in futuro filmati di questo tipo.

    p.s. sono troppo avanti!

    p.p.s. sempre meglio una denuncia inutile che arrendersi al potere della grande rete senza fare nulla!!!!!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da aeterna
    vabbè lo sapranno pure loro mica saranno scemi

    forse vogliono solo lanciare una minaccia a chi li mette in rete e una pressione affinchè google faccia qualcosa per filtrare in futuro filmati di questo tipo.

    p.s. sono troppo avanti!
    oggi hai preso tutta la fiala di antidepressivi?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Druzya
    oggi hai preso tutta la fiala di antidepressivi?

    ho detto cose sbagliate!?!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da aeterna
    ho detto cose sbagliate!?!
    si, ovviamente, ma quello lo davo per scontato.

    basta calcolare quanti filmati vengono messi online al giorno e moltiplicarli per tutti i modi in cui la gente puo' sentirsi offesa da qualcosa. si fa prima a dare la possibilita' all'utente di segnalare filmati offensivi, responsabilizzandolo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    ieri consulting mi ha mandato un sms con sopra scritto "sei un vecchio porco, ed è per questo che ti amo"... ho denunciato la wind...
    Aloha....
    Andrea

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Druzya
    si, ovviamente, ma quello lo davo per scontato.

    basta calcolare quanti filmati vengono messi online al giorno e moltiplicarli per tutti i modi in cui la gente puo' sentirsi offesa da qualcosa. si fa prima a dare la possibilita' all'utente di segnalare filmati offensivi, responsabilizzandolo

    "affinchè google faccia qualcosa per filtrare in futuro filmati di questo tipo"

    e non dico altro, non dico proprio altro, perchè sarebbe un di più, ed il di più stroppia


  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Ikona
    ieri consulting mi ha mandato un sms con sopra scritto "sei un vecchio porco, ed è per questo che ti amo"... ho denunciato la wind...
    hai capito quello che ho dettooooooooooooo!?!??!?!?!

    meglio una denuncia inutile che stare a guardare passivi!!!

    l'associazione down aveva L'OBBLIGO MORALE verso i propri assistiti di fare qualcosa, visto che non può menare gli autori l'unica cosa da fare per mostrare di essere schifati era la denuncia!!!

    avete capito!?!?



    quanto ragionate da forumisti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    super vaccata, denunciare Google non ha alcun senso. Né ne aveva dare tutto questo spazio alla notizia: articoli, servizi sui TG con video istruzioni su come raggiungere il video, sensazionalismo, gente che casca dalle nuvole..



    Associazione Down, invece di querelare il mondo, và nelle scuole e insegna ai ragazzini il rispetto, fai conoscere la sindrome, usa il video per sensibilizzare contro la violenza.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.