cioè praticamente io ho richiesto l'upgrade ad alice 20 circa 3 settimane fà ( conosco perfettamente che la mia centrale è stata upgradata a fine sett ad adsl2+ tanto è vero che potrei fare Libero 12 mega) dopo una settimana mi chiama la telecom dicendomi che mi avrebbero consegnato il modem w gate nei primi giorni di nov ma cosi non è stato e allora decisi di chiamare la telecom pe avere spiegazioni. Il tipo al 187 mi disse guardi che il suo ordine di upgrade a 20mega è stato annullato perchè non coperto, ma io gli dissi guardi che posso fare se voglio libero 12mega bla bla bla , so per certo che la mia centrale è coperta bla bla bla ...insomma lui disse guardi per noi non è possibile.
Vabbeh allora pazienza aspettiamo.
Ora stamane con stupore mi vedo bussare alla porta e chi ci trovo? il corriere telecom che mi consegna il modem w gate....
cioè che significa tutto ciò? dovrei pagare il noleggio del modem non avendo l'upgrade attivo? o pagherò il noleggio solo quando sarò upgradato e nel frattempo m hanno già consegnato il modem?
a qualcuno è successo qualcosa di simile?
suggerimenti?
grazie in anticipo

Rispondi quotando