Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [FILM] The Grudge 2 (dubbi e opinioni)

    Ciao a tutti.

    Premetto che non ho visto The Grudge (1), e nemmeno il 2.
    A suo tempo, mi hanno parlato discretamente del primo... niente di eccezionale, ma non da buttare...
    L'unica persona che conosco e che sia andato a vedere anche il secondo, per il momento, mi ha detto:
    1. Uguale sputato al primo, cambiano solo gli attori perche' i personaggi nel primo muoiono.
    2. Si vede continuamente il microfono
    3. Nell'inquadratura di una stanza, la telecamera si sposta e si vede la fine delle pareti della stanza stessa e il retro della scenografia...
    4. Varie ed evantuali imprecisioni (per chiamarle cosi')

    Ho pensato:
    1. Il film e' girato volutamente in un set (la storia si ambienta proprio su uno "stage") e chi l'ha visto non se n'e' accorto
    2. Il film e' una ca**ta, sia perche' la storia e' identica al primo sia perche' e' pieno di "errori" di scenografia e altri

    Che ne dite?

    Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

  2. #2
    Penso che la trama sia abbastanza curata anche se con leggere cadute di tono. Le atmosfere sono da panico anche se mancano della bellezza gotica che ha contraddistinto il primo episodio.
    Gli attori svolgono per bene il loro dovere e danno un tocco di macabro al tutto.






















    Eh... comunque non ho visto ne il primo ne il secondo film, scherzavo

  3. #3
    Originariamente inviato da magnus
    Penso che la trama sia abbastanza curata anche se con leggere cadute di tono. Le atmosfere sono da panico anche se mancano della bellezza gotica che ha contraddistinto il primo episodio.
    Gli attori svolgono per bene il loro dovere e danno un tocco di macabro al tutto.

    tanto sta roba è tutta fatta in fotocopia.
























    Eh... comunque non ho visto ne il primo ne il secondo film, scherzavo

  4. #4
    Originariamente inviato da magnus
    Penso che la trama sia abbastanza curata anche se con leggere cadute di tono. Le atmosfere sono da panico anche se mancano della bellezza gotica che ha contraddistinto il primo episodio.
    Gli attori svolgono per bene il loro dovere e danno un tocco di macabro al tutto.






















    Eh... comunque non ho visto ne il primo ne il secondo film, scherzavo
    Menomale cominciavo a preoccuparmi per la tua recensione... VVoVe:

    Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

  5. #5
    Originariamente inviato da Alucard.Forum
    Menomale cominciavo a preoccuparmi per la tua recensione... VVoVe:
    Volevo farne una più lunga ed articolata non ho avuto tempo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.