Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    SOGNI particolari o cmq degni di nota

    Io sogno spesso (da quando ero piccolo) che in una citta', nella realta' sconosciuta (anche se nel sogno sembro conoscerla bene), vengo rincorso insieme ad altre persone da... GODZILLA!!!
    Troviamo spesso riparo in vari scantinati, ma attraverso aperture a livello strada sbucano gli occhi inc***atissimi del nostro inseguitore.
    Allora a volte cerchiamo di nasconderci alla sua vista rifugiandoci in silenzio in un punto lontano della stessa stanza.
    Altre volte usciamo dalla parte opposta e riprendiamo a correre per le strade, mentre lui distrugge i palazzi dietro e attorno a noi...
    In se, il sogno e' pauroso... ma e' il mio preferito...

    Svelate i vostri ora.

    Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

  2. #2

    Re: SOGNI particolari o cmq degni di nota

    Originariamente inviato da Alucard.Forum
    Io sogno spesso (da quando ero piccolo) che in una citta', nella realta' sconosciuta (anche se nel sogno sembro conoscerla bene), vengo rincorso insieme ad altre persone da... GODZILLA!!!
    Troviamo spesso riparo in vari scantinati, ma attraverso aperture a livello strada sbucano gli occhi inc***atissimi del nostro inseguitore.
    Allora a volte cerchiamo di nasconderci alla sua vista rifugiandoci in silenzio in un punto lontano della stessa stanza.
    Altre volte usciamo dalla parte opposta e riprendiamo a correre per le strade, mentre lui distrugge i palazzi dietro e attorno a noi...
    In se, il sogno e' pauroso... ma e' il mio preferito...

    Svelate i vostri ora.
    Ma ci credi che anche io a volte ho fatto questo sogno ( fino ai dieci anni però )?

    Forse esiste una realtà parallela con cui enrtriamo in contatto sognando da bambini... VVoVe:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    sogno sesso..

    sono i miei sogni ricorrenti..
    ho provato pure a fare le stesse cose del sogno per non sognarli più, ma niente..

    è na malatja
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    vaso di pandora
    Guest

    Re: SOGNI particolari o cmq degni di nota

    Originariamente inviato da Alucard.Forum
    Io sogno spesso (da quando ero piccolo) che in una citta', nella realta' sconosciuta (anche se nel sogno sembro conoscerla bene), vengo rincorso insieme ad altre persone da... GODZILLA!!!
    Troviamo spesso riparo in vari scantinati, ma attraverso aperture a livello strada sbucano gli occhi inc***atissimi del nostro inseguitore.
    Allora a volte cerchiamo di nasconderci alla sua vista rifugiandoci in silenzio in un punto lontano della stessa stanza.
    Altre volte usciamo dalla parte opposta e riprendiamo a correre per le strade, mentre lui distrugge i palazzi dietro e attorno a noi...
    In se, il sogno e' pauroso... ma e' il mio preferito...

    Svelate i vostri ora.
    io sono quella di prima...quella che sogna gli scorpioni..
    ultimamaente anche colleghe isteriche

    si..sto esaurendo..puo darsi

  5. #5
    Più spesso invece mi capita di rielaborare quello che ho fatto durante il giorno.

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    sogno sesso..

    sono i miei sogni ricorrenti..
    ho provato pure a fare le stesse cose del sogno per non sognarli più, ma niente..

    è na malatja
    questo spiegherebbe l'avatar...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da magnus
    questo spiegherebbe l'avatar...

    una volta ho sognato pure consulting..
    stavamo assieme, era una serata piena di gnocche, credo una sfilata..

    c'era pure 7checche..
    ad un cero punto non ci vediamo più, li vedo allontanarsi con delle belle ragazze.. consulting addirittura con tre!

    qua continua il mio sogno, ma ricordo che alla fine fuori al locale non c'era sine..
    e noi aspettavamo, aspettavamo.. ma niente..

    allora corriamo nel locale.. come impauriti..le scale non finivano..

    all'improvviso vediamo una testa che palleggia da dietro un Bancone..solo i capelli ricciolini fare su e giù..su e giù.. e delle urla!!

    era sine impegnato in un rapporto omosessuale!!!!

    mamma mia che brutto risveglio!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8

    Re: Re: SOGNI particolari o cmq degni di nota

    Originariamente inviato da magnus
    Ma ci credi che anche io a volte ho fatto questo sogno ( fino ai dieci anni però )?

    Forse esiste una realtà parallela con cui enrtriamo in contatto sognando da bambini... VVoVe:
    Probabilmente entrambi guardavamo, come tutti, quei mitici filmoni giapponesi... certo che e' strano che continui a sognarne...

    Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: SOGNI particolari o cmq degni di nota

    Originariamente inviato da Alucard.Forum
    Io sogno spesso (da quando ero piccolo) che in una citta', nella realta' sconosciuta (anche se nel sogno sembro conoscerla bene), vengo rincorso insieme ad altre persone da... GODZILLA!!!
    Troviamo spesso riparo in vari scantinati, ma attraverso aperture a livello strada sbucano gli occhi inc***atissimi del nostro inseguitore.
    Allora a volte cerchiamo di nasconderci alla sua vista rifugiandoci in silenzio in un punto lontano della stessa stanza.
    Altre volte usciamo dalla parte opposta e riprendiamo a correre per le strade, mentre lui distrugge i palazzi dietro e attorno a noi...
    In se, il sogno e' pauroso... ma e' il mio preferito...

    Svelate i vostri ora.
    Molto simile, solo che noi non eravamo seguiti da Godzilla ma dovevamo raggiungere non so cosa e c'erano anche delle prove lungo il percorso.

    E giusto stanotte mi son risognata una roba che era tanto che non sognavo!
    Praticamente avevamo fondato il club degli sfigati e avevamo trasformato una roba orribile in una sala fichissima tutta parquettata pure sui muri...solo che alla fine il figo della scuola ci aveva scoperto e aveva chiamato la prof che la stanza era vietata, ma io con un discorso sulla libertà e boiate simili l'avevo convinta, ma era arrivato anche il preside e ci aveva sequestrato le chiavi e allora la prof ci fa firmare per protesta e...poi mi svegliano quindi non so se abbiamo ancora la nostra stanza per il club degli sfigati!

    poi sogno spesso di dovermi infilare in pertugi e passaggi strettissimi per raggiungere determinati luoghi (insomma, una variante del primo)...
    e poi ce ne sarebbero ancora, dal sogno archeologico dove esploravo e Gigi proietti mi metteva i bastoni tra le ruote, ai raduni di fate e streghe e folletti dove dovevo giocare a uno strano gioco con una sfera per salvarci la vita

    Noto che tendo a fare spesso gli stessi identici sogni nel corso degli anni (le saghe degli inseguimenti con le prove lungo la strada son iniziate quando avevo dieci anni e ogni volta aggiungo qualcosa di nuovo....se solo riuscissi a scriverli come li sogno diventerei ricca, mannaggia )

    Sesso sognato qualche volta...molto realistici i sogni, aehm..

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    un segno degno di nota è quello dell'altra sera. ho sognato di andare con un paio di ragazze contemporaneamente mentre gli amici erano nella stanza a farsi i fatti solo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.