PDA

Visualizza la versione completa : sito di articoli tecnologici e adsense

and80
13-11-2006, 13:43
buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo in questo sub-forum e spero che possiate chiarirmi le idee su AdSense

spiego in breve la mia situazione...

Ho una sezione del mio sito dedicata ad una serie di articoli incentrati sopratutto (per il momento solamente) su tecniche, metodi e classi utilizzabili in Flash, così pensavo che la dedizione posta in questo progetto potesse essere ricambiata da un piccolo compenso che mi ripagasse nella migliore delle ipotesi, del tempo speso a scrivere gli articoli e le classi che poi ho messo a disposizione.

Per questo ho pensato ad AdSense, che per quanto ne ho capito, prende una parte del mio sito con degli annunci, e in cambio mi liquida tot € ogni tot click su quegli stessi annunci.

ho capito bene? funziona così la cosa? quali sono i miei obblighi e i miei diritti? devo pagare attivazioni o roba simile?

sia chiaro che prima di postare mi sono documentato direttamente dal sito di Google e ho letto alcune discussioni qui, però volevo saperne qualcosina in più... magari anche in modo spassionato per sapere se la mia idea va bene o no

and80
13-11-2006, 18:14
:stordita:

PRinternational
13-11-2006, 18:17
Ci penso io a darti le risposte che cerchi. Per iscriversi ad adsense non bisogna pagare nulla, devi mettere i tuoi dati personali reali per farti mandare l'eventuale assegno con i quali ti pagano i click effettuati sulle tue pagine; devi rispettare il codice di regolamento che troverai nel momento in cui stai effettuando la ragistrazione; se clicchi da solo sugli annunci che hai nel tuo sito, ti cancellano l'account, e non vedi una lira; vai, e datti da fare.

Evi|A|ivE
13-11-2006, 22:51
manca solo un dettaglio, prima di andare e darsi da fare.
i soldini che fai devi inserirli nella dichiarazione dei redditi.
:fagiano:

Loading