Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: livello di povertà

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    0

    livello di povertà

    Ricollegandomi ad un recente thread avrei questa domanda:
    secondo voi qual è il livello di povertà?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    mentale direi che siamo a livelli massimi storici


    monetaria, con due telefonini procapite diciamo che la gente se la può ancora cavare

  3. #3

    Re: livello di povertà

    Originariamente inviato da prieca99
    Ricollegandomi ad un recente thread avrei questa domanda:
    secondo voi qual è il livello di povertà?
    In relazione a ?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Originariamente inviato da mame01
    mentale direi che siamo a livelli massimi storici


    monetaria, con due telefonini procapite diciamo che la gente se la può ancora cavare
    mi accodo all'anlisi impeccabile di mame.. c'è anche da considerare comunque l'auto e i vesiti.. metro di valutazione basilare per valutare il benessere...

    bah, in thred si diceva che con 3000,00 € al mese non sei ricco... forse il personaggio in questione abita MOLTO vicino alla sfizzera... qui a brescia stai MOLTO MOLTO bene con 3000 al mese. non oso pensare, che so, ad Enna o ad una provincia del sud...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da mame01
    mentale direi che siamo a livelli massimi storici


    monetaria, con due telefonini procapite diciamo che la gente se la può ancora cavare
    direi d'essere in sintonia con il tuo pensiero...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  6. #6
    Originariamente inviato da andropoff
    mi accodo all'anlisi impeccabile di mame.. c'è anche da considerare comunque l'auto e i vesiti.. metro di valutazione basilare per valutare il benessere...

    bah, in thred si diceva che con 3000,00 € al mese non sei ricco... forse il personaggio in questione abita MOLTO vicino alla sfizzera... qui a brescia stai MOLTO MOLTO bene con 3000 al mese. non oso pensare, che so, ad Enna o ad una provincia del sud...
    Io credo che con 3000€ al mese netti, vivi bene, senza grossi problemi...insomma sei benestante (se non devi pagare leasing, mutui, affitti ecc ecc)...ma per essere definiti "ricchi" credo che le cifre siano ben altre
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    A Milano qualunque cifra sotto i 1500 euro, a meno di non avere una casa di proprietà.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da badcat
    Io credo che con 3000€ al mese netti, vivi bene, senza grossi problemi...insomma sei benestante (se non devi pagare leasing, mutui, affitti ecc ecc)...ma per essere definiti "ricchi" credo che le cifre siano ben altre
    Con 3000 euro al mese vivrei da nababbo se mantenessi il mio attuale tenore di vita

    Il fatto è che chi guadagna 3000 euro al mese ne spende 3002 al mese

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Corinna
    A Milano qualunque cifra sotto i 1500 euro, a meno di non avere una casa di proprietà.
    Il fatto è che un buon sessanta per cento della gente che va a milano per lavoro
    non li guadagna quei soldi li

    E non capisco ti giuro che non riesco proprio a capire per cosa cavolo ci vanno.

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    Il fatto è che un buon sessanta per cento della gente che va a milano per lavoro
    non li guadagna quei soldi li

    E non capisco ti giuro che non riesco proprio a capire per cosa cavolo ci vanno.
    Magari hanno persone con cui dividere la casa... mariti mogli coinquilini figli... Se ti dimezzi o più l'affitto ovviamente servono meno soldi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.