Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

FATAL ERROR allowed memory

Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 92160 bytes) in /var/www/joomla/modules/mod_mainmenu/legacy.php on line 126

A cosa è dovuto secondo voi? vendo installato il mio Webserver mi sapetete dire che parametrti configurare nel php.ini per eliminare sto problema ?

THX

memoria terminata, lo script probabilmente mette i risultati in una matrice che è troppo grossa e la memoria non è sufficente...

usa
    Codice PHP:
    #Setta a 12M la memortia (8Mb è quella standard)
    ini_set("memory_limit","12M"); 

ok....allora posso farlo direttamente da php.ini

ti faccio sapere

Niente!

Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 82 bytes) in /var/www/joomla/modules/mod_mainmenu/legacy.php on line 126

con 12 M

e con 16 M:

Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 92160 bytes) in /var/www/joomla/modules/mod_mainmenu/legacy.php on line 126

Ma xke? oltretutto alcune pagine in php non vengono visualizzatre ma scarivate...why?

EDIT: ho fatto un bel phpinfo() ed ecco quello che succede

memory_limit 8M 8M :berto:

prova a 32 e poi 64..bisogna vedere quanta memoria vuole la tua chiamata!

Mi vuoi linciare o sgozzare ?

Dopo aver modificato il php.ini ho salvato e riavviato il sevrer ma....

gta92@gta92-desktop:~$ /etc/init.d/apache2 restart
    * Forcing reload of apache 2.0 web server... apache2: Could not determine the server's fully qualified domain name, using 127 .0.1.1 for ServerName
    httpd (pid 5082?) not running
    [fail]

E mi sono già corretto da solo dovevo entrare come root....!

Grazie 1000 per la dritta! Ultima cosa sapresti dirmi che valore imposteresti per il memory_limit? E che permessi imposteresti per le cartelle e i files? Grazie

per le cartelle sempre meglio 644 se non devi scriverci da script..quindi in quel caso 777

La memoria da impostare è un bel interrogativo, sto cercando di intercettare questi problemi x impostarla dinamincamente, ma per ora non mi viene ancora in mente nulla...

Grazie per la risposta! Ti volevo chiedere se hai conoscenze sui sevrer LAMP, perchè connettendomi al mio indirzzo IP si vede la pagina di configurazione del router, invece del sito...Se mi sai rispondere contattami pure in PVT, senza andare troppo OT

i server LAMP non esistono, quella è una sigla che significa

Linux Sistema Operativo
    Apache Web Server
    Mysql Database
    Php Linguaggio server

devi provare a nattare le chiamate della porta 80 sulla macchina che vuoi usare come server http.

PVT INVIATO

Permessi di invio