Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Sito info assicurazioni patentea punti e autovelox

Salve a tutti ho aperto un sito fatto piu' per gioco che per necessità o guadagno
    Il sito da Info sulle assicurazioni la patente a punti ricorsi contro le assicurazioni e le multe per autovelox e Segnalazioni Sull' ubicazione degli Autovelox. Tramite la form posta sotto l' elenco delle segnalazioni è possibile inserire dei commenti.

La grafica è da ristrutturare un po'

Se mi date dei consigli per migliorarlo vi sarei grato

Ps avevo pensato di inserire servizi di altri siti come il meteo di meteorete ...... che ne pensate?

l'indirizzo lo dobbiamo indovinare?

scusate avete ragione www.assicurazione-patente.it

ero sicura di aver tralasciato un dettaglio

Originariamente inviato da binos1979
    www.assicurazione-patente.it
    Secondo me da normale utente:

1) La 2a parte "Obbiettivo del sito" la metterei in una pagina separata, altrimenti è troppo lungo secondo me
    La inserirei prima del bottone "patente".

2) La grafica arancione la farei leggermente + chiara.

3) Il numero per sapere i punti rimanenti nella patente non è un numero verde.
    http://www.tariffe.it/numeri_speciali/8488.html

4) La pagina link è vuota

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente

marall

1) La 2a parte "Obbiettivo del sito" la metterei in una pagina separata, altrimenti è troppo lungo secondo me
    La inserirei prima del bottone "patente".

2) La grafica arancione la farei leggermente + chiara.

3) Il numero per sapere i punti rimanenti nella patente non è un numero verde.
    http://www.tariffe.it/numeri_speciali/8488.html

4) La pagina link è vuota

La pagina link è vuota perchè nessuno ha voluto fare lo scambio link con me (non conosco nessuno che abbia un sito)

L' arancione ..... Giusto troppo pesante

Obbiettivo del sito l' ho messo li perchè me lo ha consigliato un mio amico che si occupa di siti web e google e mi hadeto che metendolo li ho più testo per google

E' una cosa sbagliata che mi ha detto?

Segnalazioni Autovelox

Dimenticavo........... non è che mi date una mano per riempire la parte delle segnalazioni Autovelox. Grazie a quanti inseriranno le propie segnalazioni

Originariamente inviato da binos1979

cut...

Obbiettivo del sito l' ho messo li perchè me lo ha consigliato un mio amico che si occupa di siti web e google e mi hadeto che metendolo li ho più testo per google

E' una cosa sbagliata che mi ha detto?
    Non ho le competenze tecniche per dire che è sbagliato, però secondo me non è molto bella a vedersi una pagina così lunga

marall

allora siamo in due non esperti ........ coomenti sui contenuti?

Re: Sito info assicurazioni patentea punti e autovelox

> La grafica è da ristrutturare un po'

Sicuramente da migliorare è il logo.

Il logo dovrei cestinarlo e rifarlo............ e l' arancione dei pannelli farlo meno pesante appena ho tempo lo faccio (sabato) grazie a tutti per i consigli ma forse siete sttati troppo buoni

Permessi di invio