Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: [Film] Tu, io e Dupree

  1. #1
    El rumbero
    Guest

    [Film] Tu, io e Dupree

    Originariamente inviato da wsim
    Visto che abbastanza di frequente si aprono thread con titoli di film, mi sembrerebbe utile stabilire un criterio perchè: 1.dal titolo si capisca di cosa si parla e 2. vengano facilitate le eventuali ricerche nel forum.
    Proporrei quindi che per qualsiasi film recente o meno di cui si vuole discutere si apra il thread con una precisa impostazione, e in ogni caso scrivendo tra parentesi (Film).
    Esempio:

    (Film) Titolo del film (eventuale aggiunta facoltativa tipo: recensione, impressioni, parere a botta calda, ecc...)

    oppure

    Titolo del film (Film) (e aggiunta facoltativa come sopra)

    Scegliete, per me è indifferente.
    L'avete visto, cosa ne pensate?

    P.S. Prpongo che i nuovi tread aperti su film, abbiano anche quotata la citazione di wsim

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ora non è che bisogna aprirne per forza 5 al giorno eh, soprattutto se non avete nulla da dire a riguardo...

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    Non l'hai visto?
    allora perchè hai scritto? :rollo: .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Cholo
    Ora non è che bisogna aprirne per forza 5 al giorno eh, soprattutto se non avete nula da dire a riguardo...

    aprissero quello sulle gnocche!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    fa cagare anche per lo standard "commediola senza infamia e senza lode che diverte e non impegna"... un mattone senza senso

    3d chiuso
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Visto.

    Carino, ovviamente non è un film che ti cambia la vita e dalle tematiche profonde, ma per passare un piacevole sabato in compagnia ci può stare.

    Sullo stesso livello anche LA MIA SUPER EX-RAGAZZA, carino ma nulla di eccezionale.

    Sconsiglio I FIGLI DEGLI UOMINI, non ne ho visto la fine, ma fino al punto dove l'ho visto non mi è piaciuto per niente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    fa cagare anche per lo standard "commediola senza infamia e senza lode che diverte e non impegna"... un mattone senza senso

    3d chiuso
    vedo che abbiamo le stesse idee
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    bhe chiuderlo così no, io ieri me ne sono andato dal cinema con l'amaro in bocca per la stupidità e la banalità delle battute e volevo sentire pareri come il tuo, ma anche pareri discordi. Se esistono mai

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    vedo che abbiamo le stesse idee


    rumbero ma "come il tuo" di chi? mio o di miki? :master:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da miki.

    Sconsiglio I FIGLI DEGLI UOMINI, non ne ho visto la fine, ma fino al punto dove l'ho visto non mi è piaciuto per niente.
    Scusa, sei andato al cinema a vederti un film pagando un biglietto, e non sei rimasto fino alla fine a vederlo ?
    Piuttosto sii più preciso, io volevo vederlo e mi interessa un parere di chi sa già.

    L'unica scena divertente del film" io me mi e dupree" , è stata quella del burro sulla barca.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.