Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Template CSS per cataloghi online

Salve a tutti...
    qualcuno mi saprebbe indicare dove posso trovare un bel css per gestire l'aspetto che gli articoli
    di un catalogo online dovranno avere all'interno di una pagina ?

Grazie in anticipo,

Alex

Re: Template CSS per cataloghi online

Originariamente inviato da xxxAlex83xxx
    qualcuno mi saprebbe indicare dove posso trovare un bel css per gestire l'aspetto che gli articoli
    di un catalogo online dovranno avere all'interno di una pagina ?
    Basta girellare per i siti di ecommerce, trovarne uno che ti ispiri e poi crearti il tuo css in base a quello che hai. Non esiste un css pronto per le tue esigenze...

appunto per questo...

me ne sapreste indicare qualcuno, o magari esiste un template con le classi per gli articoli già pronto ?

Grazie

Originariamente inviato da xxxAlex83xxx
    me ne sapreste indicare qualcuno, o magari esiste un template con le classi per gli articoli già pronto ?
    Se su goooogle scrivi "e commerce" troerai sicuramente qualche layout di tuo gradimento. Altrimenti puoi andare, ad esempio, sul sito di OsCommerce e vedere i siti (Showcase) pubblicati con quel software... e forse la stessa cosa vale anche per altri software di ecommerce.
    Per il resto confermo quanto detto prima... non esiste una template da associare ad un sito che "non esiste", cioè il tuo. Pensa ad una grafica che ti piace, ne realizzi una pagina o due di esempio... ed ecco il tuo template che associerai al motore che gli costruisci sotto...

Permessi di invio