Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Foto

  1. #1

    Foto

    Allora,
    caseggiavo su Res Publica . it e mi sono im (od in, ma credo im) battuto in una galleria di immagini.

    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...o-reuters.html

    Tra tutte ho beccato una foto





    che per me, considerando la natura e la storia di Giovanni Paolo II, resta una delle foto più spettacolari che io abbia mai visto.
    Non dite tnx for the info, amici, perchè magari qualcuno non l'aveva vista e...
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    iMbattuto.

    Confermo e accendo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    iMbattuto.
    Lo sospettavo.
    MA DI CHE PARLATE??

  4. #4

    Re: Foto

    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno




    Secondo me è stato qello seduto in basso a sinistra, a scoreggiare. Guarda, è l'unico che fa finta di niente.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5

    Re: Re: Foto

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Secondo me è stato qello seduto in basso a sinistra, a scoreggiare. Guarda, è l'unico che fa finta di niente.
    Mi sembra anche che stia pronunciando "...uona?" di "Oh ragazzi che fa, tuona?".
    MA DI CHE PARLATE??

  6. #6

    Re: Re: Re: Foto

    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Mi sembra anche che stia pronunciando "...uona?" di "Oh ragazzi che fa, tuona?".
    Ha anche l'espressione colpevole e leggermente contrita...
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    però, scusa, l'orientamento del vento è opposto all'orientamento dello sfintere del tipo.
    vedasi le pagine del libro..

  8. #8
    Originariamente inviato da leon4rdo
    però, scusa, l'orientamento del vento è opposto all'orientamento dello sfintere del tipo.
    vedasi le pagine del libro..
    Infatti il tipo deve aver creato una specie di anticiclone.
    Roba forte.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da leon4rdo
    però, scusa, l'orientamento del vento è opposto all'orientamento dello sfintere del tipo.
    vedasi le pagine del libro..
    C'è dietro un porticato che fa rifrazione-riflessione.

    P.s.=me state a sfanculà il thread, ma non c'è problema.
    MA DI CHE PARLATE??

  10. #10
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    C'è dietro un porticato che fa rifrazione-riflessione.

    P.s.=me state a sfanculà il thread, ma non c'è problema.

    Scusa, riprendo in mano il thread.
    Stamattina ho visto anche io quella galleria fotografica, e quella foto è veramente bellissima.

    Tutte le foto di questa selezione meritano di essere viste, sono splendide.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.