Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Incompatibilita' Tra Antispyware?

Ho letto in giro sul web, che i programmi antispyware sono incompatibili tra loro, quindi non se ne può avere più di uno installato, e per installarne uno bisogna prima rimuovere il precedente. Ma è vero? E invece riguardo gli antivirus? Il problema riguarda l’installazione o il funzionamento? Ed è un problema solo di scansione in tempo reale? E riguardo i firewall? mi indicate qualche firewall shareware?grazie!
    Leti*

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    l'incompatibilità fra gli antispyware o fra gli antivirus od ancora fra firewall è reale. Il problema può sorgere fin dall'installazione o in seguito subito dopo il riavvio.
    Puoi però avere due antispywrae o due antivirus a patto che uno dei due venga usato solo come scanner e non come "antispyware\antivirus in real-time", lo stesso discorso non vale per i firewall.

Qui puoi trovarne di freeware e di shareware
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=973789
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

al momento ho installato Ad-Avare SE personal 1.06r1, e SUPERAntiSpyware Fre Edition. Come faccio a sapere se mi danno una protezione in real time? devo attivarli durante la connessione?
    e poi, se non mi hanno dato problemi durante l'installazione né dopo il reboot, è possibile che me ne diano in seguito? quale mi consigliate di tenere, dei due?
    Grazie, buona giornata
    leti*

li puoi tenere entrambi... e nessuno dei due ti dà protezione in real time, per questo ti consiglio di aggiungere spyware terminator...
    ciao

Permessi di invio