Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: read.php

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    37

    read.php

    salve ha tutti, ho creato un form dopodi che ho scritto il codice come mi hanno spiegato, ma non capisco dove devo inserire il codice per il recupero dei dati. Mi hanno detto che devo inserirlo in una applicazione a parte ma credo sia una spiegazione troppo vaga, almeno per me
    c'è qualcuno che molto gentilmente mi puo spiegare dopo aver creato il form e scritto il piccolo programma come posso fare ad inserirlo? grazie
    PS: nelle istruzioni cìera scritto che il programmino si trova gia nella root del mio sito
    Grazie

  2. #2
    è difficile aiutarti in questo modo, se hai un file di istruzioni postalo, da quello che dici basta che crei il form e lo punti al file php

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    37

    mi spiego meglio

    ho stampato 8 lezioni gratuite dal web e alla n° 8 c'è l'esempio del form in html e poi c'è il programma in php per il recupero dei dati. ma non spiega come utilizzare questo programmino,
    dice solo che si trova nella root del mio sito. Io gli ho scritto chiedendogli dove dovevo inserirlo e lui mi ha risposto che dovevo metterlo in una applicazione a parte che e quella che inserisco nella applicazione action. nell'attributo action ho inserito il mio sito ma non so come devo inserirlo nel mio sito. grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.