Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1
    handlepass
    Guest

    Sale da 500 a 1.000 milligrammi il quantitativo massimo di cannabis espresso in prin

    "Sale da 500 a 1.000 milligrammi il quantitativo massimo di cannabis espresso in principio attivo detenibile ad uso esclusivamente personale. Lo ha deciso, di concerto con il ministro della Giustizia e sentito il ministero della Solidarietà sociale, un decreto del ministro della Salute Livia Turco. «In attesa del provvedimento di riforma della legge Fini-Giovanardi, che resta nostro obiettivo modificare profondamente come previsto dal programma di Governo - precisa in una nota la responsabile della sanità italiana - ho ritenuto di intervenire per far sì che migliaia di giovani non debbano varcare le soglie del carcere o essere vittime di un procedimento penale per aver fumato uno spinello, come sta purtroppo avvenendo ora a seguito della legge del centro destra».


    Ma 1000 mg quante canne sono?

  2. #2
    TGCOM.it:

    Più canne per tutti
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    mitico tgcom.it

  4. #4

    Re: Sale da 500 a 1.000 milligrammi il quantitativo massimo di cannabis espresso in p

    Originariamente inviato da handlepass
    "Sale da 500 a 1.000 milligrammi il quantitativo massimo di cannabis espresso in principio attivo detenibile ad uso esclusivamente personale. Lo ha deciso, di concerto con il ministro della Giustizia e sentito il ministero della Solidarietà sociale, un decreto del ministro della Salute Livia Turco. «In attesa del provvedimento di riforma della legge Fini-Giovanardi, che resta nostro obiettivo modificare profondamente come previsto dal programma di Governo - precisa in una nota la responsabile della sanità italiana - ho ritenuto di intervenire per far sì che migliaia di giovani non debbano varcare le soglie del carcere o essere vittime di un procedimento penale per aver fumato uno spinello, come sta purtroppo avvenendo ora a seguito della legge del centro destra».


    Ma 1000 mg quante canne sono?
    1 grammo circa.....fai un po tu
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    se prima erano 25 adesso saranno 50, se la matematica non è un'opinione
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Uanne
    se prima erano 25 adesso saranno 50, se la matematica non è un'opinione
    Se si parla di 1 grammo di principio attivo (THC) allora i torni mi contano.
    Altrimenti, se ti riferissi ad 1 grammo di fumo, il fatto che tu ci riesca a fare 50 canne ti lancia direttamente in pole position per il nobel per la chimica.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da DydBoy
    Se si parla di 1 grammo di principio attivo (THC) allora i torni mi contano.
    Altrimenti, se ti riferissi ad 1 grammo di fumo, il fatto che tu ci riesca a fare 50 canne ti lancia direttamente in pole position per il nobel per la chimica.


    giovannardi diceva così
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    1 kg mi pare piuttosto parecchio
    secondo me è quanto se ne sono fumato prima di venir fuori co sta cialtronata
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  9. #9
    Originariamente inviato da babanetcom
    1 kg mi pare piuttosto parecchio
    secondo me è quanto se ne sono fumato prima di venir fuori co sta cialtronata
    1 kg mi sa che l'hai fumato tu.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da babanetcom
    1 kg mi pare piuttosto parecchio
    secondo me è quanto se ne sono fumato prima di venir fuori co sta cialtronata
    1000 milligrammi = 1 grammo

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.