Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    dichiarazione dei redditi: sopra che cifra?

    sopra che cifra devo effettuare la dichiarazione dei redditi?
    mi sembra circa 2500 euro, ma vorrei una cifra precisa...

  2. #2
    Intendi il 730?

    (tanto per uppare il thread)

  3. #3
    si... mi pare che nel modello unico ci sia scritto 3000 euro ma non sono sicuro...

  4. #4
    che io sappia non è cosi semplice, dipende anche da che tipo di pagamenti hai ricevuto (può darsi che sbagli, ma se hai ricevuto pagamenti con ritenuta d'acconto sei obbligato a presentare denuncia dei redditi)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Mi pare...non saprei...forse...avete Internet a disposizione, almeno usatelo, no?
    Scaricatevi le istruzioni del modello di dichiarazione che vi interessa, nella parteiniziale sono sempre indicati i limiti per l'eventuale presentazione

    http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...arazione/2006/
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    Mi pare...non saprei...forse...avete Internet a disposizione, almeno usatelo, no?
    Scaricatevi le istruzioni del modello di dichiarazione che vi interessa
    un forum è fatto proprio per scambiare informazioni, se tutti rispondessero come te staremmo a prenderci a bastonate dalla mattina alla sera

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    Mi pare...non saprei...forse...avete Internet a disposizione, almeno usatelo, no?
    Scaricatevi le istruzioni del modello di dichiarazione che vi interessa, nella parteiniziale sono sempre indicati i limiti per l'eventuale presentazione

    http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...arazione/2006/
    "pensa, in un forum ti può capitare di aver a che fare con uno che ha già risolto il tuo stesso problema e ti salva un'ora di tempo!
    devi provarlo, è belliFFimo!"

  8. #8
    Originariamente inviato da l'evangelista
    un forum è fatto proprio per scambiare informazioni, se tutti rispondessero come te staremmo a prenderci a bastonate dalla mattina alla sera
    Perché invece andiamo tutti d'amore e d'accordo? Sicuro che non confondi con un altro forum?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.