Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cordless aggiuntivi

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Cordless aggiuntivi

ma posso avere diversi cordless voip a cui assegno lo stesso numero di telefono??

spiego la mia situazione..ho attivato alice 30 tutto incluso e mi hanno dato loro un cordless con un numero telefonico aggiuntivo..
    ho richiesto, o meglio, mi sono informato per avere altri cordless che rispondono però alla stessa numerazione..

mi è stato detto che posso avere altri cordless (da comprare a rate mensili) con altrettanti numeri!!

avete qualche soluzione??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ma sono cordless DECT o IP su Wireless?

Originariamente inviato da Fool
    ma sono cordless DECT o IP su Wireless?
    boh, credo dect..

come si vede?

io ho il cordless aladino connesso via ethernet al w-gate di alice (parlo della base ovviamente) e starei valutando corldess alternativi da collegare wi-fi al modem
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Angioletto
    boh, credo dect..

come si vede?

io ho il cordless aladino connesso via ethernet al w-gate di alice (parlo della base ovviamente) e starei valutando corldess alternativi da collegare wi-fi al modem
    No, con gli Alice Gate, funzionano solo ed esclusivamente gli Aladino Wi-Fi!
    I DECT, funzionano solo collegati a linea analogica tradizionale, oppure alle porte Phone dei router VoIP. Se l'Alice Gate, ha la porta Phone, potrebbe funzionare, ma solo come cordless normale, cioè senza le funzioni specifiche delle offerte Alice Voce (ex Mia) o Tutto incluso.

Originariamente inviato da ennemi
    No, con gli Alice Gate, funzionano solo ed esclusivamente gli Aladino Wi-Fi!
    I DECT, funzionano solo collegati a linea analogica tradizionale, oppure alle porte Phone dei router VoIP. Se l'Alice Gate, ha la porta Phone, potrebbe funzionare, ma solo come cordless normale, cioè senza le funzioni specifiche delle offerte Alice Voce (ex Mia) o Tutto incluso.
    penso allora non vadano bene nel mio caso..

ho la base dell'aladino collegata al router via cavo ethernet (o almeno è un cavetto del tutto simile)

Utente di HTML.it
    penso allora non vadano bene nel mio caso..

ho la base dell'aladino collegata al router via cavo ethernet (o almeno è un cavetto del tutto simile)
    Sì, se non mi sbaglio, essendo l'Aladino Wi-Fi, un cordless VoIP, specifico per i servizi VoIP di TELECOM, dovrebbe essere connesso all'Alice Gate, tramite Ethernet.
    Se, però, sull'Alice Gate, hai la presa Phone analogica normale, per i telefoni normali, là puoi andare a collegare i cordless normali DECT.

Originariamente inviato da ennemi

Se, però, sull'Alice Gate, hai la presa Phone analogica normale, per i telefoni normali, là puoi andare a collegare i cordless normali DECT.
    che figli di pu..

scusate, ma m'è partito! c'è solo quella per la linea adsl

Utente di HTML.it
    che figli di pu..

scusate, ma m'è partito! c'è solo quella per la linea adsl
    Ehbhè, mica sono scemi, ti obbligano così ad usare i loro carissimi Aladino Wi-Fi, invece dei normalissimi cordless analogici a 1800MHz DECT-GAP intercomunicanti.

Utente di HTML.it
    ciao a tutti seguivo ladiscussione alice tutto incluso trenta prevede un'aladino voip in reglao su un numero aggiuntivo nel caso in cui volessi altri cordless lo puoi fare ma con altri numeri telefonici non collegabili sullo sesso ne puoi avere fino a 5 e non crede il costo non è poi così alto solo un'euro a numero

Originariamente inviato da adelaimo
    ciao a tutti seguivo ladiscussione alice tutto incluso trenta prevede un'aladino voip in reglao su un numero aggiuntivo nel caso in cui volessi altri cordless lo puoi fare ma con altri numeri telefonici non collegabili sullo sesso ne puoi avere fino a 5 e non crede il costo non è poi così alto solo un'euro a numero
    un euro a numero, ma scordi i 9 a cordless

Permessi di invio