Salve a tutti.
Nel mio sito (di cui trovate il link in firma) ho notato ultimamente un netto calo di visite. Prima dell'estate (Marzo-Maggio 2006) avevo una media di 260 unici al giorno con punte di 350. Poi con l'estate, ovviamente, tale media si è abbassata considerevolmente.. ma purtroppo per non rialzarsi più: attualmente ho una media di 182 unici giornalieri.
Mi chiedo come sia possibile dato che nel sito non ho modificato praticamente nulla (ho solo aggiunto un paio di tutorial e un paio di foto nelle sezioni corrispondenti).
L'unica modifica sostanziale che ho fatto durante l'estate è stato l'inserimento di AdSense nel sito. Che possa dipendere da questo? :master:
Il calo lo sto notando in particolar modo in queste ultime settimane.. sto toccando record negativi mai visti prima.
Avete qualche idea in proposito? Qualche esperienza simile? Pensate veramente possa centrare AdSense?
PS: Eppure sono nelle prime 5-10 posizioni per tutte le chiavi trattate nelle mie pagine... boh, non ci sto capendo più niente!!![]()
![]()

Rispondi quotando