Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Icone del desktop

Icone del desktop

Ciao ragazzi scusate se faccio qualche errore o se magari non seguo bene le regole del forum, ma vorrei un Vostro prezioso aiuto per quanto riguarda le icone del desktop, In parole povere ogni qualvolta dispongo le Icone del desktop in un modo, dopo circa 2 - 3 minuti ritornano sistemate a modo loro, come faccio anche con la barra delle applicazioni quando riaccendo il pc torna tutto come prima mi scompare l'avvio veloce ecc....

Vi prego Aiutatemi....

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Blocca oggetti desktop in Proprietà -> Desktop
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Provato....

Ciao grazie per la risposta immediata ma ora c'è un altro problema, la scritta delle icone è colorata come faccio....

Grazie

Utente bannato
    Tasto dx su un punto qualunque dello schermo ---> Proprietà ---> Desktop ---> colore

ancora niente

MI dispiace ma ancora niente ma per caso puo essere un virus questo??
    il colore l'ho provato ma non so quale mettere perchè se ho uno sfondo di un altro colore, poi le icone son bordate di un altro....

uffa...

Mannaggia aiutatemi vi prego ogni volta che spengo e riaccendo il pc ritorna tutto allo stato iniziale, anche l'avvio veloce e poi mi ritocca risistemare tutto.....

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova con questo programmino: 12Ghosts SaveLayout
    Anche io ho aderito al NoKappa

Grazie

Grazie ci provero speriamo bene

Sono impacciato

Grazie per il tuo aiuto ma sinceramente non so cosa fare con quel programma se saresti gentile a darmi una dritta....

Grazie

Permessi di invio