Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi con il w-gate

Utente di HTML.it

problemi con il w-gate

salve a tutti, sono un nuovo iscritto e ho un problema. da poco ho attivato alice2 mega e ho il modem wgate, il problema è questo. Come posso aprire le porte del modem? grazie x la risposta

quali porte?

anch'io ho il w-gate ma non capisco di quali porte parli.

parliamo del w-gate con una porta USB, due ETH e wireless?
    Siamo soli, i geni sono tutti morti, ci hanno abbandonato alla nostra mediocrità.

Utente di HTML.it
    scusa ma nn è che capisco molto, ma quando accendo emule e faccio il test delle porte dice che sono kiuse e dice di aprirle, e poi ho l'id basso. Percio mi serve una guida, nn so, x risolvere questo problema

emule

il problema non è il modem ma la configurazione del firewall.
    io ho avuto un problema simile usando il norton ma poi, non mi ricordo i vari passaggi sono riuscito a risolverlo.
    non devi aprire nessuna porta sul modem, anche perche non credo nemmeno sia una cosa possibile, devi soltanto entrare nelle opzioni del firewall che usi e dare l'accesso completo al programma emule.exe, tutto qui

comunque mi semra strano che non ti sia apparso un avviso al momento del primo lancio del programma.

ecco prova poi fammi sapere. se non ti ci trovi dimmi che firewall usi,magari posso darti una spiegazione più dettagliata.

ciao!!
    Siamo soli, i geni sono tutti morti, ci hanno abbandonato alla nostra mediocrità.

Permessi di invio