Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    la pubblicità telefonica dilaga

    E' entrata in vigore qualche nuova normativa o roba del genere? E' una settimana che ricevo almeno dieci telefonate al giorno da parte di gente che vuole vendermi olio, confetture, tappeti, pannelli solari, libri e chi più ne ha più ne metta.

    E' mostruoso, ormai quando vedo sul display del telefono di casa la dicitura "numero riservato" ho la tentazione di non rispondere. Mi spiace pure essere maleducato ma quando ti chiamano per l'ennesima volta alle nove di sera ti girano anche un po'

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    pena a fare la janogazzetta..

    boicottiamo il thread fino alla jano gazzetta
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Sul telefono fisso?
    Fossi in te farei mente locale a tutte le sottoscrizioni che hai fatto, alle conseguenti diramazioni (ci sono alcune clausole che recitano qualcosa del tipo "si dà altresì il permesso alle società collegate), etc etc...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: la pubblicità telefonica dilaga

    Originariamente inviato da trinityck
    E' entrata in vigore qualche nuova normativa o roba del genere? E' una settimana che ricevo almeno dieci telefonate al giorno da parte di gente che vuole vendermi olio, confetture, tappeti, pannelli solari, libri e chi più ne ha più ne metta.

    E' mostruoso, ormai quando vedo sul display del telefono di casa la dicitura "numero riservato" ho la tentazione di non rispondere. Mi spiace pure essere maleducato ma quando ti chiamano per l'ennesima volta alle nove di sera ti girano anche un po'

    in questo periodo è normale , i produttori ( di qualsiasi cosa) deve raggiungere gli obbiettivi che si sono prefissati.


    Dal raggiungimento degli obiettivi dipendono quasi sempre i rinnovi dei contratti per queste aziende in appalto, ma anche i premi per manager e quadri, gratifiche per operatori e venditori, addirittura lo stipendio per i tanti co-pro a cottimo.

    Questo significa che nei prossimi giorni, se non è già partito alla grande, ci sarà un bombardamento di telefonate a tutti per convincerci a cambiare gestore, ritornare al precedente, attivare un'Adsl, sottoscrivere una nuova tariffa, comprare un telefonino nuovissimo o altro ancora; e poi email, Sms, porta a porta, senza tregua.....

    dai uno sguardo qui http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...161&numero=837

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: la pubblicità telefonica dilaga

    Originariamente inviato da trinityck
    Mi spiace pure essere maleducato ma quando ti chiamano per l'ennesima volta alle nove di sera ti girano anche un po'
    a me invece non spiace essere maleducato con i maleducati...


    - pronto?
    - pronto, sono pincopallo della ACME INC le vol...
    - non sono interessato
    - a cosa che ancora non le ho detto niente?
    - non sono interessato. buonasera
    click
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    stamattina mi hanno chiamato quelli dell'eurispes
    "mi volete chiedere qualcosa su Prodi? "
    "ehm, ehehe, no"
    tututututututu

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    mi ha appena chiamato uno e mi fa


    VUOI ZALZE????????


    anche al tel nooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. #8
    Originariamente inviato da figaro
    Sul telefono fisso?
    Fossi in te farei mente locale a tutte le sottoscrizioni che hai fatto, alle conseguenti diramazioni (ci sono alcune clausole che recitano qualcosa del tipo "si dà altresì il permesso alle società collegate), etc etc...
    niente di recente, solo Mondolibri oltre un anno fa

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: la pubblicità telefonica dilaga

    Originariamente inviato da trinityck
    E' entrata in vigore qualche nuova normativa o roba del genere? E' una settimana che ricevo almeno dieci telefonate al giorno da parte di gente che vuole vendermi olio, confetture, tappeti, pannelli solari, libri e chi più ne ha più ne metta.

    E' mostruoso, ormai quando vedo sul display del telefono di casa la dicitura "numero riservato" ho la tentazione di non rispondere. Mi spiace pure essere maleducato ma quando ti chiamano per l'ennesima volta alle nove di sera ti girano anche un po'


    almeno tu puoi rispondere male

    io ricevo chiamate da messaggi registrati, come alzi parte la tiritera

    mi son resa conto dal fatto che non riprendono fiato e dal fatto che non reagiscono agli insulti


  10. #10

    Re: la pubblicità telefonica dilaga

    Originariamente inviato da trinityck
    ormai quando vedo sul display del telefono di casa la dicitura "numero riservato" ho la tentazione di non rispondere.
    io è una vita che lo faccio.. e funziona
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.