Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    assicurazione auto ferma

    esiste una polizza per assicurare un'auto che sta ferma in cortile?


  2. #2

    Re: assicurazione auto ferma

    Originariamente inviato da aedo
    esiste una polizza per assicurare un'auto che sta ferma in cortile?

    A me avevano sospeso la polizza per alcuni mesi e poi l'avevano ripresa quando avevo cambiato auto

  3. #3

    Re: Re: assicurazione auto ferma

    Originariamente inviato da galz
    A me avevano sospeso la polizza per alcuni mesi e poi l'avevano ripresa quando avevo cambiato auto
    E se ti rubavano l'auto durante la sospensione della polizza?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4

    Re: assicurazione auto ferma

    Originariamente inviato da aedo
    esiste una polizza per assicurare un'auto che sta ferma in cortile?

    se l'auto non si muove non hai bisogno neppure di assicurarla...

    solo il bollo è obbligatorio. L'assicurazione lo diventa solo se con l'auto ci devi circolare.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5

    Re: Re: assicurazione auto ferma

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    se l'auto non si muove non hai bisogno neppure di assicurarla...

    solo il bollo è obbligatorio. L'assicurazione lo diventa solo se con l'auto ci devi circolare.
    ah si?

    non lo sapevo, grazie della dritta.

    ma se uno la sfonda con un'altra macchina cosa succede?
    avrei delle responsabilità?

  6. #6

    Re: Re: assicurazione auto ferma

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    se l'auto non si muove non hai bisogno neppure di assicurarla...

    solo il bollo è obbligatorio. L'assicurazione lo diventa solo se con l'auto ci devi circolare.
    E se te la rubano causando un'incidente?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: assicurazione auto ferma

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    se l'auto non si muove non hai bisogno neppure di assicurarla...

    solo il bollo è obbligatorio. L'assicurazione lo diventa solo se con l'auto ci devi circolare.
    se non erro è obbligatoria l'assicurazione se la macchina è parcheggiata in strada, anche se non la muovi.
    Se è in cortile, puoi anche non assicurarla.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Se non mi sbaglio puoi sospenderla solo se l'auto la custodisci in garage. O forse quello è il bollo?!

  9. #9
    probabilmente intende per furto

    per esistere esiste, non so se sia una formula universalmente adottata ma alle Generali me l'avevano comunque fatta per un'auto non assicurata che ho dovuto tenere in custodia per più di un anno

    non essendoci rischi imputabili ad incidenti la paghi un sacco meno MA ti copre solo se quell'auto non si muove mai da lì, se già la parcheggi sotto casa sono tutti cacchi tuoi; deve in ogni caso essere all'interno della proprietà
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #10

    Re: Re: Re: assicurazione auto ferma

    Originariamente inviato da aedo
    ah si?

    non lo sapevo, grazie della dritta.

    ma se uno la sfonda con un'altra macchina cosa succede?
    avrei delle responsabilità?
    se è in cortile non devi assicurarla. Se te la sfondano son problemi di chi ti causa il danno. E' lui che deve essere assicurato.

    Se la tieni in strada, invece, devi comunque assicurarla. Anche se resta ferma.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.