Visualizza i risultati del sondaggio: Secondo voi com'è la situazione delle abitazioni russe?

Chi ha votato
19. Non puoi votare questo sondaggio
  • Vivibili al 100%

    5 26.32%
  • Tentar non nuoce

    7 36.84%
  • Meglio che resti a casa

    7 36.84%
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: Abitazioni Russe

  1. #1

    Abitazioni Russe

    Ciao a tutti... Apro questo thread perchè la mia scuola fantastica ha organizzato uno scambio interculturale con questo paese Più precisamente andrò a Mosca, ma non so se ne valga la pena... In fondo è uno stato che è appena ( quasi ) uscito da una dittatura imponente...

    L'altra volta ho visto il dossier del TG2 sulle case a Mosca ed a San Pietroburgo, dove un insegnante universitario prende 600 euro di stipendio e vive in un appartamento :| Sono restato traumatizzato, non vorrei che mi fanno dormire col cane o in mezzo ai suoi genitori

    Voi che ne pensate? :master:
    PaTeR
    From Ban to Life

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    180
    tvarish

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ma beato a te, io salterei di gioia per una notizia del genere.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma vai!!!
    ma ci stai anche a pensare?
    Mica vai a dormire per terra, al massimo non sarà il top del lusso, ma son posti vivibili.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Ma vacci, insomma sono esperienze che se non fai ora quando le farai?
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    ma cosa si deve leggere........................................... .........


  7. #7
    magari finisci in camera con una russa con uno che russa

  8. #8
    Originariamente inviato da aedo
    ma cosa si deve leggere........................................... .........



    Ci stavo pensando anche io al fatto che èp sempre una esperienza, solo che sondare il terreno non è male Se qualcuno sapeva come era la situazione... Cioè è sempre un posto in cui all'età del comunismo più famiglie dormivano in un unico appartamento!
    PaTeR
    From Ban to Life

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Vai tranquillo, lo ha fatto anche un amico mio.
    Buonanima.

  10. #10

    Re: Abitazioni Russe

    Originariamente inviato da PaTeR non PeTeR
    L'altra volta ho visto il dossier del TG2 sulle case a Mosca ed a San Pietroburgo, dove un insegnante universitario prende 600 euro di stipendio e vive in un appartamento :| Sono restato traumatizzato, non vorrei che mi fanno dormire col cane o in mezzo ai suoi genitori
    Eh, porello, ti si sciuperà la manicure in un postaccio del genere... stai a casa va, ci andrà qualcuno un po' più sveglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.