Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

accessibilità e Firefox

Ciao a tutti; ho un problema con l'accessibilità!

Con IE il lettore mi legge correttamente gli alt e i title, mentre con Firefox non funziona...

Non riesco a trovare l'errore...c'è qualcuno che mi può aiutare???

Grazie

Utente di HTML.it
    Chi e` il "lettore"?

Ho l'impressione (dal tipo di problema) che sia uno strumento Microsoft, nel qual caso la cosa non mi meraviglia.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

il lettore è un programma che serve per leggere.... uno strumento usato per i ciechi...

non sai aiutarmi??

Utente di HTML.it
    Fino a li` c'ero arrivato ...

Ti chiedevo che tipo di strumento e` e da chi e` creato. Se e` fatto da Microsoft, la cosa non mi sorprende. Se invece e` creato da una societa` terza occorre valutare il motivo del mancato funzionamento (e magari chiedere a loro).

Inoltre ci sono due tipi di strumenti: lettori di schermo e browser vocali. L'effetto finale e` lo stesso, ma il modo di lavorare internamente e` molto diverso (e quindi i problemi possibili che possono avere).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

mi spiegheresti la differenza??come funzionana insomma...??

Utente di HTML.it
    Non so cosa stai chiedendo. Io quegli strumenti non li conosco, ne ho solo sentito parlare nelle liste dedicate all'accessibilita`.

Comunque la discussione si conferma fuori-tema per un forum che si occupa di lato-client. Si tratta di capire come opera uno strumento particolare (eventualmente interfacciato ad un browser), cosa che non ha a che fare con il linguaggio (X)HTML e neppure con l'accessibilita` che puo` realizzare uno sviluppatore di linguaggi per il Web.

Se ti decidi a postare i riferimenti tecnici (ad esempio il nome del programma ed il produttore), il moderatore puo` spostarti nel forum piu` adatto.

Permessi di invio