Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ADSL Fastweb 6 mega VS ADSL Alice 20 Mega !!

Ciao ragazzi.

Oggi ho chiesto l'attivazione di ADSL Fastweb 6 mega , dopo aver annullato la richiesta di attivazione di Alice 20 mega.
    La telecom mi ha fatto perdere 1 mese e non mi ha attivato un bel nulla.

Ora pero' mi rimane la curiosita' se in termini di velocita' abbia fatto la scelta giusta....

Secondo voi la ADSL 6 mega di fastweb , e' piu' veloce della ADSL 20 mega di alice ??
    I 20 mega sono reali o e' tutta una fregatura ??

Secondo voi , se in futuro decidessi di passare da Fastweb light ( solo internet 6 mega ) a Fastweb Full ( linea telefonica + internet 20 mega ) , e' possibile farlo ??
    Devo aspettare che scada il contratto o mi fanno passare da una offerta all'altra senza problemi ??

Io uso maggiormente internet per p2p torrent files ( non uso molto emule ) e per scaricare da html video files molto grandi , qual'e' la verita' sul problema dell' IP statico di Fastweb ??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Io ho fastweb a 8MB e sono 8MB reali.

Puoi passare da un abbonamento all'altro senza problemi...devi solo fare la richiesta e poi i tempi tecnici di attivazione.

Per quanto riguarda il p2p utilizzi un emule di fastweb, solo per utenti fastweb. Molto ma molto veloce.

La velocità dipende dal doppino che hai, ma se hai le fibbre ottiche viaggi a velocità stratosferiche!

Utente di HTML.it
    Fastweb e' + veloce di sicuro. Alice 20mb su Roma va a 1.7mb effettivi (cioe' scarichi a 130KB/s, come una 640). Non dico altro

Re: ADSL Fastweb 6 mega VS ADSL Alice 20 Mega !!

Originariamente inviato da marcolisi
    Secondo voi , se in futuro decidessi di passare da Fastweb light ( solo internet 6 mega ) a Fastweb Full ( linea telefonica + internet 20 mega ) , e' possibile farlo ??
    Devo aspettare che scada il contratto o mi fanno passare da una offerta all'altra senza problemi ??

Io uso maggiormente internet per p2p torrent files ( non uso molto emule ) e per scaricare da html video files molto grandi , qual'e' la verita' sul problema dell' IP statico di Fastweb ??
    non credo tu possa passare alla light dato che è un contratto che si basa sulla linea telefonica telecom

Per il p2p usi emule adunanza e ti assicuro che da soddisfazioni però i torrent non saranno i tuoi preferiti, proprio perchè hai un ip privato (non solo statico... che di per sè andrebbe anche bene )
    poi sul donwload da html vai tranquillo

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da ISE
    Io ho fastweb a 8MB e sono 8MB reali.

Puoi passare da un abbonamento all'altro senza problemi...devi solo fare la richiesta e poi i tempi tecnici di attivazione.

Per quanto riguarda il p2p utilizzi un emule di fastweb, solo per utenti fastweb. Molto ma molto veloce.

La velocità dipende dal doppino che hai, ma se hai le fibbre ottiche viaggi a velocità stratosferiche!
    la 8mb non esiste, punto primo non facciamo disinformazione. magari hai una 20mb che va a 8mb.

punto secondo devi disdire la light per passare a un nuovo abb.

punto terzo l'utente chideva come andavano i torrent e emule non lo usa

la fibra in questo caso non c'entra una mazza e hai detto una cosa scontata a dir poco

per rispondere all'utente del post tra una sei mega fw e una alice 20 mb è meglio una 20 mega fastweb

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    la 8mb non esiste, punto primo non facciamo disinformazione. magari hai una 20mb che va a 8mb.

punto secondo devi disdire la light per passare a un nuovo abb.

punto terzo l'utente chideva come andavano i torrent e emule non lo usa

la fibra in questo caso non c'entra una mazza e hai detto una cosa scontata a dir poco

per rispondere all'utente del post tra una sei mega fw e una alice 20 mb è meglio una 20 mega fastweb
    Giuste riflessioni!

Permessi di invio