Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

come vi sembra questo sito

ho fatto 2 bozze per un sito di un hotel, potete visitarlo ai seguenti indirizzi:

bozza 1
    bozza 2
    nella seconda bozza c'è solo la home!

quale vi piace? consigli?

ci sono delle aree aggiornabili dal personale dell'hotel, con delle pagine di amministrazione del sito che realizzerò:
    disponibilità, itinerari, eventi, tariffe e servizi

quanto potrei chiedere per il lavoro finito?

grazie!!!

nessuno mi sa dare consigli?
    critiche?

Utente bannato
    mmh...come schiema preferisco la bozza 1 http://www.infoservicecz.it/ghsila/1/ ...
    pero mi son accorto di qualche cosa:
    1 - io darei un altro tocco nelle altre pagine visto che la home page sta bene...
    2 - le immagini dell' hotel a quanto ho visto son sempre le stesse...forse sarebbe se cambi un po le animazioni...quella che ce puo andare bene magari per la home page, -anche se la secondo foto quella con la signora al tavolo deve essere un po tagliata sotto-; per le camere qualche immagine delle camere; per eventi magari potrebbe andare bene, o se ci sono foto vecchie degli altri anni di feste metti quelle;sulla sila potresti mettere qualche foto caratteristica del paesaggio; e cosi via...
    3 - ho notato qualche errore grammaticale mi sa, o se non e grammaticale qualche errore di stesura
    4 - rimpicciolire lo spazio che hai dedicato alle jpg (mi riferisco a quelle trattate nel punto 2)
    5 - magari andando su camere un piccola anteprima di alcune stanze che cliccandoci si aprono e diventano piu grandi
    6 - scrittura piu grande e meno seria
    7 - sempre nella pagina camere che e quella piu "vicina", ma comprende anche le altre, i link ristorante ecc... farli un po diversi...
    8 - magari come immagine di sfondo un' immagine bella dell' hotel preso da fuori
    che ne dici?

Re: come vi sembra questo sito

Originariamente inviato da oliweb

quanto potrei chiedere per il lavoro finito?

grazie!!!
    ti sposto nel subforum loghi bannere e layout adatto a questo tipo di richieste ricordandoti questa parte del regolamento del forum

> Non sono consentiti thread su richieste di valutazione economica di lavori. Il forum Grafica e Web Design è un forum specifico le cui discussioni devono essere rivolte verso argomenti riguardandi il mondo grafico sotto il punto di vista tecnico.
    I see dead pixels.

graficamente preferisco il numero 1...il 2 è un po' troppo caotico, numero 1 che comunque si potrebbe migliorare in questi punti:

- intestazione ok...mi piace molto, pulita buona scelta del carattere, le stelle sono un po' troppo "fumetto" se contestualizzate al resto della pagina
    - l'immagine dinamica è un po' troppo alta, le si dà troppa importanza senza contare che è fonamentalmente il motivo alla critica 5
    - allineerei rimpicciolendole un po' le sezioni "hotel, verifica disponibilità etc,,,sembrano un po' messe alla rinfusa
    - eliminerei i contatti dall'interno della pagina, spostandoli in una sezione sotto la pagina vera e propria, magari con uno sfondo che prende tutta la larghezza della pagina, dando all'e-mail il link mailto: (è sempre bene che ci sia quando si tratta di una mail) e tutto il blocco in un'unica riga, al massimo si potrà creare una cosa come quella che hai fatto tu in una pagina interna (o una pagina apposta chiamata contatti) ma non nella hp...questo è il mio punto di vista
    - eliminerei l'antipatoco "scrolling a vuoto"...lo scrolling ci potrrebbe stare se scrollando si visualizzano dati importanti...dato che non è questo il caso cercherei di evitarlo (quantomeno facendo riferimento a risoluzione 1024 x 768

ultimo ma importantissimo:

il titolo della pagina è sempre bene che sia composto dalle parolche chiave per i seguenti motivi: i motori di ricerca vedono per primissima cosa le prime 8 parole della barra di stato, se si inizia, come nel tuo caso con "..::" è un'inutile spreco di caratteri... metti piuttosto cose che identificano l'hotel
    ad esempio "grand hotel della sila - tre stelle | vacanze nella natura

o una cosa del genere...ho sparato a caso...

tutto questo comunque è il mio punto di vista, la grafica comunque mi sembra buona, e la mappa concettuale del sito molto funzionale!)
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

ps...non so se l'hai fatto ma formatterei un po' il testo con un CSS esterno (spaziatura tra lettere, altezza riga e altri piccoli accorgimenti del caso!!!)

ciao e buon lavoro!
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Utente bannato
    Scuramente meglio la bozza1. Oltre a quello detto da altri direi che ilsito e' troppo lento e che le foto rappresentate sono moolto amatoriali.

El rumbero
    Guest
    Sicuramente la bozza1. Ma è da ritoccare un bel po

comcordo la bozza 1

cambierei quel menu azzurro che nn ci attacca niente col resto

e poi quel filmato flash e lento e per niente bello )
    odio quelli che sanno tutto perchè non hanno niente da imparare

sito ufficiale di emuleplus italiano
    www.emuleplusitalia.net

grazie per le risposte.....sto formattando il testo con i css.....il cliente ha scelto la bozza 2....il verde...perchè risalta di + l'hotel immerso nel verde.....l'ho fatto + chiaro rispetto a quello che c'è online....appena lo finisco lo metto online così mi darete delle dritte...

grazie a tutti

ciao

Permessi di invio