con questo codice visualizzo una serie di record da mysql in una tabella html, dalla quale poi li modifico e/o elimino.
i risultati li visualizzo bene, termini con e senza apostrofo... il problema si presenta quando nel bottoncino "modifica":
es:
testo senza apostrofo
nel bottone x modifica passa il valore
testo senza apostrofo.
testo con con l'apostrofo
nel bottone x modifica passa il valore
testo con con l.
mi tronca l'apostrofo e tutto quello che c'è dopo.
premetto che per "sistemare" gli apostrofo già nell'inserimento di un termine ho usato una funzione per gli apici
l'end if che c'è alla fine non è un errore, è perchè sono dentro un ciclo ifcodice:function virgolette(stringa) virgolette= replace(stringa, "''","'") end function
il problema penso che sia nella riga dove c'è il link a modifica termine![]()
è tutto il pomeriggio che ci sbatto la testa, ma non riesco a capire dove sia il problema
codice:Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") SQL = "SELECT * FROM "&tabella&" ORDER BY "&campo1&"" objcon.Execute(SQL) rs.Open SQL, objcon while not rs.EOF id = rs("id") RsCampo = rs(""&campo1&"") 'e finisco di stampare la tabella con i risultati response.write "<tr>" response.write "<td class='Tahoma10Grigio'>" & id & "</td>" response.write "<td class='Tahoma10NeroGrassetto'>" & RsCampo & "</td>" 'poi i tasti modifica e incolla response.write "<td><center>[img]modifica.gif[/img]</center></td>" response.write "<td><center>[img]elimina.gif[/img]</center></td>" response.write "</tr>" rs.movenext wend rs.close Set rs = Nothing objcon.close Set objcon = Nothing response.write "</table>" response.write " " response.write "<span class='Tahoma11Nero'>torna alla main page</span>" end if

Rispondi quotando