aiutatemi gente ho un problema che mi sta facendo diventare matto!
ho creato una classe tra i cui campi ho inserito un oggetto DOMDocument caricato con un xml recuperato da database.
fin qui tutto bene...
se all'interno del costruttore (quindi la prima volta che la classe viene richiamata) provo ad eseguire delle operazioni sull'oggetto DOM tutto funziona a meraviglia.
una volta creata l'istanza della classe viene salvata dentro ad una variabile di sessione... e quando da un altra pagina richiamo un metodo sulla classe che va a fare delle operazioni sull'oggetto DOMDocument si blocca tutto...
qualsiasi cosa io cerchi di fare mi dice che non riesce a fetchare il documento xml....
come se non esistesse più....
dopo due giorni di smadonnamenti ho pensato....
non è che è la sessione a darmi questi problemi?????
cioè: se provo ad accedere una proprietà normale dell'oggetto
tutto fila liscio....codice:session_start(); print($_SESSION["objMYCLASS"]->nome);
se invece provo ad accedere ad un campo che è a sua volta un oggetto la cosa non funziona.....
...
in pratica ho memorizzato in una variabile di sessione un oggetto che contiene a sua volta un oggetto DOM che non riesco più ad accedere, come se non resistesse alla sessione..
è possibile???
devo serializzare l'oggetto DOM o qualcosa del genere per far si che persista all'interno della mia classe?
qualcuno mi spiega come funziona questa cosa?
grazie
citrus