Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

Recuperare messaggi di Microsoft Outlook

Salve a tutti, ho un problama con Microsoft Outlook, o meglio non riesco a recuperare tutti i messaggi, in pratica io ho disinstallato tutto il pacchetto Office (mi dava problemi) poi l'ho reinstallato, solo che non era la stessa versione di quello che avevo prima (non so se conta), la versione 2003 non mi funzionava più bene e sono ritornato alla vecchia 2000. Nel riaprire Outlook mi sono accorto che mentre l'account era rimasto, tutti i messaggi, rubrica, etc non c'erano più, come posso fare per recuperarli? sono ancora conservati da qualche parte o si sono cancellati?
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Outlook salva i messaggi in un file con estensione pst situato nella cartella documents and settings. Prova a importare il file (Menù file/importa-esporta/importa da altri programmi o file/file pst)

Ciao,
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Utente bannato
    ...si, smanettando un pò ci era già arrivato, solo che quando arrivo alla fine del procedimento, cioè prima che deve importare tutti i dati, mi dice che il percorso non è esatto, questo è il percorso:

C:\Documents and Settings\Andrea\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\backup.pst

...che dici? che succede?

Utente di HTML.it L'avatar di jantam

Re: Recuperare messaggi di Microsoft Outlook

Originariamente inviato da Andrew
    Salve a tutti, ho un problama con Microsoft Outlook, o meglio non riesco a recuperare tutti i messaggi, in pratica io ho disinstallato tutto il pacchetto Office (mi dava problemi) poi l'ho reinstallato, solo che non era la stessa versione di quello che avevo prima (non so se conta), la versione 2003 non mi funzionava più bene e sono ritornato alla vecchia 2000. Nel riaprire Outlook mi sono accorto che mentre l'account era rimasto, tutti i messaggi, rubrica, etc non c'erano più, come posso fare per recuperarli? sono ancora conservati da qualche parte o si sono cancellati?
    Ciao
    Hai provato con trova *.pst e vedere se hai file integri come per esempio outlook.pst od archive.pst da qualche parte?

Utente bannato
    ...si, ho provato, ma non mi da nulla, nessun risultato...

Utente di HTML.it L'avatar di jantam
    :master: Ho paura che non recuperi più niente...
    Prova a utilizzare qualche programma per il recupero di file cancellati quale getdataback
    Altro non saprei!

Utente bannato
    ...dovrei avercelo un programma del genere, cosa dovrei cercare con esattezza?

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    cosa dovrei cercare con esattezza
    Un file denominato Outlook.pst, ed eventualmente anche un secondo file denominato archive.pst, se avevi creato delle cartelle aggiuntive a quella principale. Se ci sono ancora dovrebbero essere esattamente nel percorso che hai postato prima.
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Permessi di invio