Ciao a tutti...
devo acquistare un portatile e devo scegliere tra un portatile Macintosh e un portatile Windows....Per voi qual'è meglio??????
Grazie.... :master: :master: :master:
Ciao a tutti...
devo acquistare un portatile e devo scegliere tra un portatile Macintosh e un portatile Windows....Per voi qual'è meglio??????
Grazie.... :master: :master: :master:
la domanda ha già la risposta in questa stanza, Mac!!
comunque per giustificarela si può dire che sulle nuove macchine ci puoi installare anche Windows da usare in dualboot oppure contemporaneamente a Mac OSX con Parallels
![]()
sono passato a Mac in agosto..
oggi mi chiedo perchè non è successo prima![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma cosa cambia da quello normale????
Mi potete fare una prospettiva sul Mac????
Grazie....
cosaintendi per normale?
http://www.apple.com/it/getamac/Originariamente inviato da Markugh
Ma cosa cambia da quello normale????
Mi potete fare una prospettiva sul Mac????
Grazie....
giuro che è tutto vero al 100%
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Mia madre alla tenera età di quasi 70 anni si è decisa ad usare il computer, però non riusciva a fare nulla, ogni due per tre chiamava a destra e a manca persone in suo soccorso.
Dopo un giorno di patemi le ho preso un MacMini e apriti cielo... Ora le ho solo detto di usarlo come se fosse una vera scrivania, a parte le configurazioni varie, come posta skype ecc. si è fatto il suo ricettario con mio padre, ormai 75-enne.
La facilità d'uso è sconcertante, le milioni di domande che ti windows te le puoi scordare.
Se hai un iPod e un altro lettore di mp3, questo gia ti fa capire come sia intuitivo il sistema.
Attualmente hai a disposizione i nuovi MacBook che sono letteralmente delle bombe, mal che vada ci metti windows, considerando che li hanno usati pure in microsoft per demo di Vista.
verissimoOriginariamente inviato da olivs
Mia madre alla tenera età di quasi 70 anni si è decisa ad usare il computer, però non riusciva a fare nulla, ogni due per tre chiamava a destra e a manca persone in suo soccorso.
Dopo un giorno di patemi le ho preso un MacMini e apriti cielo... Ora le ho solo detto di usarlo come se fosse una vera scrivania, a parte le configurazioni varie, come posta skype ecc. si è fatto il suo ricettario con mio padre, ormai 75-enne.
La facilità d'uso è sconcertante, le milioni di domande che ti windows te le puoi scordare.
Se hai un iPod e un altro lettore di mp3, questo gia ti fa capire come sia intuitivo il sistema.
Attualmente hai a disposizione i nuovi MacBook che sono letteralmente delle bombe, mal che vada ci metti windows, considerando che li hanno usati pure in microsoft per demo di Vista.
e se ricordate bene, uno dei miei problemi iniziali, era proprio l'assimilare questa facilità di utilizzo![]()
Grazie raga....
mi sn convinto prendo un Mac è migliore......
Ciao a tutti....
io ho comprato ibook l'anno scorso ed è fantasticoOriginariamente inviato da olivs
Attualmente hai a disposizione i nuovi MacBook che sono letteralmente delle bombe, mal che vada ci metti windows, considerando che li hanno usati pure in microsoft per demo di Vista., però ora il macbook è una macchina troppo superiore
![]()
![]()
Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.