Innanzitutto buonasera a tutti!
Volevo esporvi il mio problema...penso di aver preso un virus di quelli assurdi.
Ho formattato un sacco di volte, ho reinstallato il sistema un sacco di volte e ho anche cambiato l'mbr un sacco di volte ancora...ho installato un buon antivirus (Nod32), la sp2 di windows e scarico anche gli aggiornamenti:berto: ...
Tutto sembra andare liscio, ma il sistema va un pò così così e quindi lancio una scansione online (trend micro o bitdefender) ed ecco qua l'irreparabile...mi segnala che trovano dei virus che non riescono a cancellare...io c ho provato ad eliminarli manualmente ma esce scritto che il disco è protetto da scrittura...e ho pure cercato le chiavi nel registro: qualcuna l'ho trovata ed eliminata, ma il file ancora non me lo fa togliere...invece uno dei 2 file incriminati non si trova nemmeno nel registro ed è 1 file .exe!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che qualcuno di voi sappia rispondermi...!

mi segnala che trovano dei virus che non riescono a cancellare...io c ho provato ad eliminarli manualmente ma esce scritto che il disco è protetto da scrittura...e ho pure cercato le chiavi nel registro: qualcuna l'ho trovata ed eliminata, ma il file ancora non me lo fa togliere...invece uno dei 2 file incriminati non si trova nemmeno nel registro ed è 1 file .exe!!!
Rispondi quotando