PDA

Visualizza la versione completa : stazione:"quattro venti" a roma...ma n'do se trova?

Kahm
14-11-2006, 22:43
salve a tutti
dovrei fare un colloquio a roma
dovrei andare in via valle di villa panfili", il titolare mi ha detto di prendere la FM3 e di scendere a "quattro venti"
vabbeh...faccio una visita su maps.google.it ne di "viale di villa panfili" ne di "quattro venti" neanche lombra
allora gli telefono e gli chiedo se ho scritto bene...infatti avevo sceritto bene
ora mi chiedo...ma esistono veramente questi posti?
eppure li ho cercanti anche con "microsoft autoroute" e neanche lui li ha trovati! :stordita:

io arrivo a termini...dite che Ŕ molto lontano?
grazie

chemako
14-11-2006, 22:44
Originariamente inviato da Kahm
eppure li ho cercanti anche con "microsoft autoroute" e neanche lui li ha trovati! :stordita:

passa a linux :stordita:

catrin
14-11-2006, 22:48
io conosco via di Villa Pamphili e Via dei Quattro Venti, tutti in zona Monteverde dove si arriva con il 75 (autobus) dalla stazione Termini oppure il 44 da Piazza Venezia. Ma non me ne intendo di FM

Kahm
14-11-2006, 22:55
Originariamente inviato da catrin
io conosco via di Villa Pamphili e Via dei Quattro Venti, tutti in zona Monteverde dove si arriva con il 75 (autobus) dalla stazione Termini oppure il 44 da Piazza Venezia. Ma non me ne intendo di FM

praticametne mi ha detto che si trova in monteverde vecchia
non sono della zona e non so dove si trova questo monteverde vecchia :(

catrin
14-11-2006, 23:02
praticametne mi ha detto che si trova in monteverde vecchia
non sono della zona e non so dove si trova questo monteverde vecchia :(

presente Trastevere? dove passa il tram 8? c'Ŕ una salita che va dal ministero dell'UniversitÓ a Villa Pamphili. Ho controllato e posso confermarti che ci arrivano sia il 44 che il 75.
Per˛ via di VALLE di villa Pamphili non l'ho mai sentita... :stordita:

Kahm
14-11-2006, 23:04
presente Trastevere? dove passa il tram 8? c'Ŕ una salita che va dal ministero dell'UniversitÓ a Villa Pamphili. Ho controllato e posso confermarti che ci arrivano sia il 44 che il 75.
Per˛ via di VALLE di villa Pamphili non l'ho mai sentita... :stordita:
di una fermata "quattro venti" ?
questa la hai sentita? :(

p.s.
non vorrei che fosse uno scherzo!
pare che cercnado pure con google non la trovo, forse mi hanno preso in giro!

catrin
14-11-2006, 23:10

p.s.

ora scrivono il nome delle fermate anche per gli autobus, pu˛ darsi che si riferisca a quella e una fermata con quel nome Ŕ plausibile che ci sia, visto che arriva a Via dei Quattro Venti.
Ti consiglio di chiedere all'autista la fermata precisa, oppure a una delle tante vecchiette sull'auto! :D

Dragonsdontcry
15-11-2006, 00:14
ora scrivono il nome delle fermate anche per gli autobus, pu˛ darsi che si riferisca a quella e una fermata con quel nome Ŕ plausibile che ci sia, visto che arriva a Via dei Quattro Venti.
Ti consiglio di chiedere all'autista la fermata precisa, oppure a una delle tante vecchiette sull'auto! :D

Ah Katri, se non ci fossi tu !!!!

ninina
15-11-2006, 13:49

p.s.

ho appena sentito alla radio che oggi hanno inaugurato la fermata "QUATTRO VENTI" quindi esiste e probabilemnte per questo non la trovi.

catrin
15-11-2006, 13:53
Originariamente inviato da ninina
ho appena sentito alla radio che oggi hanno inaugurato la fermata "QUATTRO VENTI" quindi esiste e probabilemnte per questo non la trovi.

fico, avrÓ pure mangiato a scrocco! :D

Loading