Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    stazione:"quattro venti" a roma...ma n'do se trova?

    salve a tutti
    dovrei fare un colloquio a roma
    dovrei andare in via valle di villa panfili", il titolare mi ha detto di prendere la FM3 e di scendere a "quattro venti"
    vabbeh...faccio una visita su maps.google.it ne di "viale di villa panfili" ne di "quattro venti" neanche lombra
    allora gli telefono e gli chiedo se ho scritto bene...infatti avevo sceritto bene
    ora mi chiedo...ma esistono veramente questi posti?
    eppure li ho cercanti anche con "microsoft autoroute" e neanche lui li ha trovati!

    io arrivo a termini...dite che è molto lontano?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

    Re: stazione:"quattro venti" a roma...ma n'do se trova?

    Originariamente inviato da Kahm
    eppure li ho cercanti anche con "microsoft autoroute" e neanche lui li ha trovati!
    passa a linux

  3. #3
    io conosco via di Villa Pamphili e Via dei Quattro Venti, tutti in zona Monteverde dove si arriva con il 75 (autobus) dalla stazione Termini oppure il 44 da Piazza Venezia. Ma non me ne intendo di FM
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da catrin
    io conosco via di Villa Pamphili e Via dei Quattro Venti, tutti in zona Monteverde dove si arriva con il 75 (autobus) dalla stazione Termini oppure il 44 da Piazza Venezia. Ma non me ne intendo di FM
    praticametne mi ha detto che si trova in monteverde vecchia
    non sono della zona e non so dove si trova questo monteverde vecchia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Originariamente inviato da Kahm
    praticametne mi ha detto che si trova in monteverde vecchia
    non sono della zona e non so dove si trova questo monteverde vecchia
    presente Trastevere? dove passa il tram 8? c'è una salita che va dal ministero dell'Università a Villa Pamphili. Ho controllato e posso confermarti che ci arrivano sia il 44 che il 75.
    Però via di VALLE di villa Pamphili non l'ho mai sentita...
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da catrin
    presente Trastevere? dove passa il tram 8? c'è una salita che va dal ministero dell'Università a Villa Pamphili. Ho controllato e posso confermarti che ci arrivano sia il 44 che il 75.
    Però via di VALLE di villa Pamphili non l'ho mai sentita...
    di una fermata "quattro venti" ?
    questa la hai sentita?

    p.s.
    non vorrei che fosse uno scherzo!
    pare che cercnado pure con google non la trovo, forse mi hanno preso in giro!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Originariamente inviato da Kahm
    di una fermata "quattro venti" ?
    questa la hai sentita?

    p.s.
    non vorrei che fosse uno scherzo!
    pare che cercnado pure con google non la trovo, forse mi hanno preso in giro!
    ora scrivono il nome delle fermate anche per gli autobus, può darsi che si riferisca a quella e una fermata con quel nome è plausibile che ci sia, visto che arriva a Via dei Quattro Venti.
    Ti consiglio di chiedere all'autista la fermata precisa, oppure a una delle tante vecchiette sull'auto!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8
    Originariamente inviato da catrin
    ora scrivono il nome delle fermate anche per gli autobus, può darsi che si riferisca a quella e una fermata con quel nome è plausibile che ci sia, visto che arriva a Via dei Quattro Venti.
    Ti consiglio di chiedere all'autista la fermata precisa, oppure a una delle tante vecchiette sull'auto!

    Ah Katri, se non ci fossi tu !!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ninina
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    80
    Originariamente inviato da Kahm
    di una fermata "quattro venti" ?
    questa la hai sentita?

    p.s.
    non vorrei che fosse uno scherzo!
    pare che cercnado pure con google non la trovo, forse mi hanno preso in giro!

    ho appena sentito alla radio che oggi hanno inaugurato la fermata "QUATTRO VENTI" quindi esiste e probabilemnte per questo non la trovi.
    “Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”

  10. #10
    Originariamente inviato da ninina
    ho appena sentito alla radio che oggi hanno inaugurato la fermata "QUATTRO VENTI" quindi esiste e probabilemnte per questo non la trovi.
    fico, avrà pure mangiato a scrocco!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.