Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Impossibile eliminare file

Note ho un problema non riesco ad elminare un file scaricato cioe' un dvx ho provato anche con unloker niente, taglia incolla nel cestino(altre volte avevo risolto) niente, come lo elimino?

Utente di HTML.it L'avatar di pariri
    La vita è un percorso, goditi il viaggio.

Oppure con Unlocker
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

Quel problema lo dà perchè sta aprendo il file per creare l'anteprima, ci sono 2 modi per risolverlo:

1) disabiliti l'anteprima
    2) cancelli il file dal prompt dei comandi (del "X:\percorso del\file\divx.avi")

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba

Re: Impossibile eliminare file

Originariamente inviato da imothep
    Note ho un problema non riesco ad elminare un file scaricato cioe' un dvx ho provato anche con unloker niente, taglia incolla nel cestino(altre volte avevo risolto) niente, come lo elimino?
    Ma come lo usi Unlocker? Non devi dirgli "Sblocca tutto" ma bensì "Sposta nel cestino" dal menù a tendina in bassso a sinistra.

VVoVe:

Ops mi sa che devo legger econ più attenzione...

...allora tasto destro sul file e selezione Unlocker poi sblocca tutto e poi cancelli il file normalmente

Totiweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Originariamente inviato da Ertoti
    VVoVe:

Ops mi sa che devo legger econ più attenzione...

...allora tasto destro sul file e selezione Unlocker poi sblocca tutto e poi cancelli il file normalmente
    No, quello che dici è errato.

In molte situazioni sbloccare il file non è sufficiente perché subito dopo viene di nuovo bloccato dal processo che lo teneva aperto (spesso Explorer.exe). É necessario quindi, come ho scritto sopra, aprire il file con Unlocker e quindi, dal menù a tendina in basso a sinistra, selezionare la voce Elimina. Dobbiamo far si che sia Unlocker a sopostarlo nel cestino.

Fidati, mi è capitato in più di una situazione.

Originariamente inviato da superbubba
    No, quello che dici è errato.

In molte situazioni sbloccare il file non è sufficiente perché subito dopo viene di nuovo bloccato dal processo che lo teneva aperto (spesso Explorer.exe). É necessario quindi, come ho scritto sopra, aprire il file con Unlocker e quindi, dal menù a tendina in basso a sinistra, selezionare la voce Elimina. Dobbiamo far si che sia Unlocker a sopostarlo nel cestino.

Fidati, mi è capitato in più di una situazione.
    Beh non ho motivo di non crederti anche se a me non è mai capitata una cosa del genere, l'importante alla fine è risolvere il problema

Totiweb.com

Permessi di invio