Note ho un problema non riesco ad elminare un file scaricato cioe' un dvx ho provato anche con unloker niente, taglia incolla nel cestino(altre volte avevo risolto) niente, come lo elimino?
Note ho un problema non riesco ad elminare un file scaricato cioe' un dvx ho provato anche con unloker niente, taglia incolla nel cestino(altre volte avevo risolto) niente, come lo elimino?
prova con questo:
http://www.snapfiles.com/get/moveonboot.html
ciao
La vita è un percorso, goditi il viaggio.
Oppure con Unlocker![]()
Quel problema lo dà perchè sta aprendo il file per creare l'anteprima, ci sono 2 modi per risolverlo:
1) disabiliti l'anteprima
2) cancelli il file dal prompt dei comandi (del "X:\percorso del\file\divx.avi")
![]()
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Ma come lo usi Unlocker? Non devi dirgli "Sblocca tutto" ma bensì "Sposta nel cestino" dal menù a tendina in bassso a sinistra.Originariamente inviato da imothep
VVoVe:
Ops mi sa che devo legger econ più attenzione...![]()
...allora tasto destro sul file e selezione Unlocker poi sblocca tutto e poi cancelli il file normalmente
No, quello che dici è errato.Originariamente inviato da Ertoti
VVoVe:
Ops mi sa che devo legger econ più attenzione...![]()
...allora tasto destro sul file e selezione Unlocker poi sblocca tutto e poi cancelli il file normalmente
In molte situazioni sbloccare il file non è sufficiente perché subito dopo viene di nuovo bloccato dal processo che lo teneva aperto (spesso Explorer.exe). É necessario quindi, come ho scritto sopra, aprire il file con Unlocker e quindi, dal menù a tendina in basso a sinistra, selezionare la voce Elimina. Dobbiamo far si che sia Unlocker a sopostarlo nel cestino.
Fidati, mi è capitato in più di una situazione.![]()
Beh non ho motivo di non crederti anche se a me non è mai capitata una cosa del genere, l'importante alla fine è risolvere il problemaOriginariamente inviato da superbubba
No, quello che dici è errato.
In molte situazioni sbloccare il file non è sufficiente perché subito dopo viene di nuovo bloccato dal processo che lo teneva aperto (spesso Explorer.exe). É necessario quindi, come ho scritto sopra, aprire il file con Unlocker e quindi, dal menù a tendina in basso a sinistra, selezionare la voce Elimina. Dobbiamo far si che sia Unlocker a sopostarlo nel cestino.
Fidati, mi è capitato in più di una situazione.![]()
![]()